Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un consiglio.. Ho ricevuto questo nexus 5 intorno al 10di gennaio, appena acceso pixel bianco. Bene chiamo il giorno dopo l'assistenza e glielo dico.. Tutto come da procedura.. Voleva foto e gliel'ho mandate. C'era stato un problema con il pagamento e sistemato. Ora è possibile che in tutto questo tempo ancora stanno controllando il difetto? Ogni settimana gli mando un email e quella mi risponde sto sollecitando i miei colleghi, chiedo di avere ancora un po' di pazienza.. Sono passate 3 settimane è mai possibile? I tempi per telefono dovevano essere di 5 giorni.. Nexus bianco da 32gb, che ho controllato e è pure disponibile.. Che stanno aspettando? A momenti passa un mese e ho ancora questo maledetto pixel bianco..
-
Quote:
Originariamente inviato da
santiagos5
Ragazzi un consiglio.. Ho ricevuto questo nexus 5 intorno al 10di gennaio, appena acceso pixel bianco. Bene chiamo il giorno dopo l'assistenza e glielo dico.. Tutto come da procedura.. Voleva foto e gliel'ho mandate. C'era stato un problema con il pagamento e sistemato. Ora è possibile che in tutto questo tempo ancora stanno controllando il difetto? Ogni settimana gli mando un email e quella mi risponde sto sollecitando i miei colleghi, chiedo di avere ancora un po' di pazienza.. Sono passate 3 settimane è mai possibile? I tempi per telefono dovevano essere di 5 giorni.. Nexus bianco da 32gb, che ho controllato e è pure disponibile.. Che stanno aspettando? A momenti passa un mese e ho ancora questo maledetto pixel bianco..
Solo e-mail? Non hai più provato a richiamare?
-
No solo messaggi tramite email, perché comunque mi rispondono entro 12ore..
-
Quote:
santiagos5
No solo messaggi tramite email, perché comunque mi rispondono entro 12ore..
Come potrai leggere in tutti i messaggi di questo topic, la conferma di sostituzione con invio delle mail con le istruzioni e il resto, viene inviato entro pochi giorni, chi ha avuto problemi ha richiamato e parlando con un altro operatore ha risolto il problema.Quindi io ti consiglio di richiamare e chiedere a qualcun altro di leggeri la "tua segnalazione" in tal modo potrai verificare se l'operatore che ha preso il tuo caso stia lavorando davvero o se sta facendo macelli.
Tanto non si paga e quindi non ti costa nulla, se non il tempo di attesa...ma ne vale la pena ;)
-
Quote:
calav3ra
Bella frase, infatti io l'ho acquistato ieri e attendo che arrivi il 16GB bianco ma a leggere su internet non è che mi sia sentito incoraggiato... A quanto ho capito dovrò verificare subito in modo particolare: qualità dei tasti fisici, display, altoparlante, poi?
Piccolo OT: provengo da un iPhone 4S... Nonostante i difettucci all'audio, alla fotocamera e al display del Nexus 5, pensate che comunque queste parti siano superiori al 4S? Grazie e scusate l'OT.
per i tasti fisici la maggior parte sono seghe mentali.... sono ok!!! display come in tutti i cel ci possono essere dei pixel bruciati... altoparlante dopo l aggiornamento è nella norma
-
Quote:
cristianb
per i tasti fisici la maggior parte sono seghe mentali.... sono ok!!! display come in tutti i cel ci possono essere dei pixel bruciati... altoparlante dopo l aggiornamento è nella norma
Grazie, quando arriverà vi farò sapere comunque se è tutto ok e il numero del lotto
-
se può essere utile a qualcuno la mia esperienza...
vibrazione morta, contatto assistenza, mi chiedono di fare due prove in croce e di mandare foto fronte retro più video problema
in circa due giorni di botta e risposta mi mandano il codice RMA (per la sostituzione) link per comprare un nuovo telefono e stampa da applicare al pacco UPS
fatto ordine dopo due giorni mi arriva il telefono, la mattina dopo porto il pacco di persona a UPS (difficilmente mi avrebbe trovato a casa)
i soldi sono parcheggiati, presumo li sblocchino quando riceveranno il pacco
in buona sostanza in 5 giorni lavorativi ho fatto tutto, e avendo il vecchio telefono sempre in mano ho passato agevolmente i dati
mi pare una buona performance...
ciao
a
-
Ciao a tutti, ho un grosso problema, ho acquistato il nexus 5 all' inizio di gennaio e purtroppo oggi, dopo essermi caduto in una pozzanghera, ci è anche passata sopra una macchina. adesso il cellulare ha lo schermo completamente distrutto, i tasti del volume bloccati, però se tengo premuto il tasto dell' accensione sento che vibra, e il led si accende. soluzione?
-
Ciao a tutti non so se è il 3d giusto.... Ho il nexus 5 da un paio di mesi e fin qui tutto a posto nesun problema riscontrato oggi inspiegabilmente la fotocamera mi ha abbandonato mi da il messaggio errore impossibile collegarsi alla fotocamera .l'unico messaggio l'ho trovatenella sezione mod ma il mio è stock e non so che pesci prendere
-
Il mio nexus 5 soffre di backlight Bleeding e audio difettoso (documentati alla google con video, audio e foto) , ho contattato google per rma, ma nel pulirlo prima di inscatolarlo mentre tenevo il telefono sotto alla luce ho notato un piccolo graffio al centro dello schermo, invisibile a cell acceso, difficilmente visibile a cell spento, perfettamente visibile a cell spento con una luce puntata contro, io devo mandarlo a prescindere perchè device difettoso, questo graffio potrebbe dare problemi? lo accettano comunque?Grazie a tutti in anticipo rimango in attesa di risposte, a presto