Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marini98
Ciao a tutti, ho un grosso problema, ho acquistato il nexus 5 all' inizio di gennaio e purtroppo oggi, dopo essermi caduto in una pozzanghera, ci è anche passata sopra una macchina. adesso il cellulare ha lo schermo completamente distrutto, i tasti del volume bloccati, però se tengo premuto il tasto dell' accensione sento che vibra, e il led si accende. soluzione?
spazzatura...
Quote:
Originariamente inviato da
mik62
Ciao a tutti non so se è il 3d giusto.... Ho il nexus 5 da un paio di mesi e fin qui tutto a posto nesun problema riscontrato oggi inspiegabilmente la fotocamera mi ha abbandonato mi da il messaggio errore impossibile collegarsi alla fotocamera .l'unico messaggio l'ho trovatenella sezione mod ma il mio è stock e non so che pesci prendere
prova un wipe cache.... se non và un ripristino dati di fabbrica
Quote:
Originariamente inviato da
anthraxx90
Il mio nexus 5 soffre di backlight Bleeding e audio difettoso (documentati alla google con video, audio e foto) , ho contattato google per rma, ma nel pulirlo prima di inscatolarlo mentre tenevo il telefono sotto alla luce ho notato un piccolo graffio al centro dello schermo, invisibile a cell acceso, difficilmente visibile a cell spento, perfettamente visibile a cell spento con una luce puntata contro, io devo mandarlo a prescindere perchè device difettoso, questo graffio potrebbe dare problemi? lo accettano comunque?Grazie a tutti in anticipo rimango in attesa di risposte, a presto
manda tranquillo.... non avrai nessun problema per la sostituzione
-
Ok, dopo gli ultimi post letti mi sento ufficialmente autorizzato ad accendere una candela...
-
Risolto semplicemente disistallando le app usate nel pomeriggio qualche cosa mi ha fatto lavorare la cpu a oltre 2200 mhz per 45 minuti e mi ha scaricato la batteria del 50'/, e bloccato la fotocamera disistallando tre app che avevo usato in precedenza si è bloccato il processo mm-qcamera-deamon ed è tornato tutto normale. Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
calav3ra
Ok, dopo gli ultimi post letti mi sento ufficialmente autorizzato ad accendere una candela...
Sei in un post di difetti hardware è normale leggere tutte queste cose. Ma la maggioranza di acquirenti non ga alcun problema e secondo me la percentuale di device guasti è uguale a quelli delle altre case costruttrici
-
Ciao a tutti , ho il Nexus 5 da ormai un mese abbondante e sin dalla prima settimana notai di avere un problema nella connessione del dispositivo al pc per scambiare dati.
In particolare ho notato che in maniera casuale a volte il telefono viene connesso al pc senza problemi, con la partenza dell'autoplay dal pc, dal quale poi posso cliccare e accedere alla cartella e poi alla memoria internasulla cartella cliccando su "apri cartella per visualizzare i file; altre volte invece mi compare l'autoplay, ma cliccando sulla cartella per aprire e visualizzare i file non riesco a vedere nulla, la finestra è vuota, senza possibilità di visualizzare la Memoria Interna. E' una cosa che succede in maniera casuale come ho detto e staccando e riattaccando il telefono al pc una o due volte riesco a risolvere e a scambiare i dati. Ho provato da 3 pc diversi e mi da lo stesso problema.
Ho ragione a pensare che sia un problema hardware o comunque software necessario della sostituzione in garanzia?
Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare :)
-
mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione!!
Ho acquistato il nexus 5 da 1 giorno e con dispiacere ho già riscontrato diversi problemi sia nella ricezione wifi molto bassa o assente e nell'audio pessimo e disturbato nella registrazione dei video.
Secondo voi è un problema hardware?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
neropiero
mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione!!
Ho acquistato il nexus 5 da 1 giorno e con dispiacere ho già riscontrato diversi problemi sia nella ricezione wifi molto bassa o assente e nell'audio pessimo e disturbato nella registrazione dei video.
Secondo voi è un problema hardware?
grazie
Dell'audio dei video se ne è parlato ampiamente e dovrebbe essere un problema software visto che la quasi totalità dei device hanno il problema. Mentre per il Wi-Fi non ho mai riscontrato nessun problema e non ho letto lamentele in giro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Dell'audio dei video se ne è parlato ampiamente e dovrebbe essere un problema software visto che la quasi totalità dei device hanno il problema. Mentre per il Wi-Fi non ho mai riscontrato nessun problema e non ho letto lamentele in giro
X l'audio mi sapresti dire se hanno risolto in qualche modo??
X il wi-fi l'ho confrontato con il mio vecchio s2, nella stessa posizione l's2 prende 2 tacche il n5 nessuna!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
xeyex
Ciao a tutti , ho il Nexus 5 da ormai un mese abbondante e sin dalla prima settimana notai di avere un problema nella connessione del dispositivo al pc per scambiare dati.
In particolare ho notato che in maniera casuale a volte il telefono viene connesso al pc senza problemi, con la partenza dell'autoplay dal pc, dal quale poi posso cliccare e accedere alla cartella e poi alla memoria internasulla cartella cliccando su "apri cartella per visualizzare i file; altre volte invece mi compare l'autoplay, ma cliccando sulla cartella per aprire e visualizzare i file non riesco a vedere nulla, la finestra è vuota, senza possibilità di visualizzare la Memoria Interna. E' una cosa che succede in maniera casuale come ho detto e staccando e riattaccando il telefono al pc una o due volte riesco a risolvere e a scambiare i dati. Ho provato da 3 pc diversi e mi da lo stesso problema.
Ho ragione a pensare che sia un problema hardware o comunque software necessario della sostituzione in garanzia?
Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare :)
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Non so come comportarmi :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
xeyex
Quote:
Originariamente inviato da xeyex
Ciao a tutti , ho il Nexus 5 da ormai un mese abbondante e sin dalla prima settimana notai di avere un problema nella connessione del dispositivo al pc per scambiare dati.
In particolare ho notato che in maniera casuale a volte il telefono viene connesso al pc senza problemi, con la partenza dell'autoplay dal pc, dal quale poi posso cliccare e accedere alla cartella e poi alla memoria internasulla cartella cliccando su "apri cartella per visualizzare i file; altre volte invece mi compare l'autoplay, ma cliccando sulla cartella per aprire e visualizzare i file non riesco a vedere nulla, la finestra è vuota, senza possibilità di visualizzare la Memoria Interna. E' una cosa che succede in maniera casuale come ho detto e staccando e riattaccando il telefono al pc una o due volte riesco a risolvere e a scambiare i dati. Ho provato da 3 pc diversi e mi da lo stesso problema.
Ho ragione a pensare che sia un problema hardware o comunque software necessario della sostituzione in garanzia?
Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare :)
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Non so come comportarmi :(
Sei sicuro che non sia il cavetto o la porta USB del PC??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App