Visualizzazione stampabile
-
Riuscite a fare voi dei test connessione con altri tel
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
neropiero
Riuscite a fare voi dei test connessione con altri tel
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Provengo da due galaxy (s2 e s3) devo dire che uno dei motivi che mi rende un "felice" possessore di n5 é proprio la ricezione sia wifi che 3g migliorata.
-
Quote:
birrez
Provengo da due galaxy (s2 e s3) devo dire che uno dei motivi che mi rende un "felice" possessore di n5 é proprio la ricezione sia wifi che 3g migliorata.
Allora procedo con la richiesta di sostituzione.
-
Quote:
neropiero
Allora procedo con la richiesta di sostituzione.
l ho confrontato con il wifi di 2 tablet diversi: in zone dove il tablet segnava 2 tacche e il nexus 1 tacca - segnale wifi presente ma senza tacche, il mio nexus navigava e il tablet con due tacche no...
quindi devi vedere l effettiva funzionalità del cel e non il segnalatore tacche....
-
Quote:
cristianb
l ho confrontato con il wifi di 2 tablet diversi: in zone dove il tablet segnava 2 tacche e il nexus 1 tacca - segnale wifi presente ma senza tacche, il mio nexus navigava e il tablet con due tacche no...
quindi devi vedere l effettiva funzionalità del cel e non il segnalatore tacche....
Quindi le tacche segnano di meno!
Riuscite a fare altri test???
Domani mattina vengono a ritirarlo x l'eventuale difetto(Vorrei evitarlo)
grazie
-
Quote:
neropiero
Quindi le tacche segnano di meno!
Riuscite a fare altri test???
Domani mattina vengono a ritirarlo x l'eventuale difetto(Vorrei evitarlo)
grazie
Guarda te lo posso assicurare...
Lavoro in bar e scrocco il wi fi a una linea adsl che non ha cambiato la psw
Prima riuscivo a ricevere solo nella sala principale ora riesco a ricevere anche in bagno... Segna sempre 2 tacche mentre in bagno oscilla tra una e zero, non riesco a giocare on line ma facebook lo consulto tranquillamente.
-
Quote:
birrez
Guarda te lo posso assicurare...
Lavoro in bar e scrocco il wi fi a una linea adsl che non ha cambiato la psw
Prima riuscivo a ricevere solo nella sala principale ora riesco a ricevere anche in bagno... Segna sempre 2 tacche mentre in bagno oscilla tra una e zero, non riesco a giocare on line ma facebook lo consulto tranquillamente.
ma se ti avvicini a distanza di pochi metri le tacche aumentano!!
a me a distanza di 2,5 metri + un muro sempre 2 tacche
-
Quote:
neropiero
ma se ti avvicini a distanza di pochi metri le tacche aumentano!!
a me a distanza di 2,5 metri + un muro sempre 2 tacche
A me non segnano di meno e prende abbastanza bene in tutte le stanze dove altri device (iphone, ipad e nexus7 compresi) stentano... seriale 311k.
-
Quote:
opt1imus
A me non segnano di meno e prende abbastanza bene in tutte le stanze dove altri device (iphone, ipad e nexus7 compresi) stentano... seriale 311k.
A te segna uguale agli altri ma prende meglio??
sto arrivando alla conclusione che il wi-fi prende bene anche se segnala meno tacche degli altri!
-
Quote:
neropiero
A te segna uguale agli altri ma prende meglio??
sto arrivando alla conclusione che il wi-fi prende bene anche se segnala meno tacche degli altri!
si esatto... le tacche sono più o meno quelle degli altri ma a parità di tacche prende meglio: nelle stanze dove gli altri prendono 1 tacca anche il nexus 5 ne prende solo 1 ma è molto più stabile... per me si vede e come che il chipset wifi del nexus5 è di ultimissima generazione...