È quello che ti stiamo dicendo tutti da ieri..
Visualizzazione stampabile
anche a me.... stanza a fianco sempre 2 tacche mentre i cel vecchi segnavano il massimo.... però navigo bene... con nexus nella stanza lontana però non ho problemi di navigazione anche con 0 tacca, con htc one che avevo prima si anche se segnva 1 tacca in più... è solo il segnalatore ad essere diverso... ma prova per farti un idea....può anche darsi che il tuo è difettato che ne so... ti devi regolare tu con altri cel che hai
differenza bianchi nexus 5 - YouTube che ne pensate è molto giallo?lo faccio sostituire?
No non mi sembra "molto giallo". È la solita storia della diversa taratura tra i due schermi, dovresti fare tutta la trafila della sostituzione per poi ritrovati un nuovo Nexus 5 con la stessa taratura di schermo e forse qualche altro problema. Io lascerei stare (credimi ho tre Nexus 5, uno con display bianco "azzurrino" e gli altri due con display bianco "giallognolo" e non ho mai pensato di chiedere una sostituzione per nessuno dei tre). Spero di essere stato di aiuto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
mi puo capitare uno schermo bianco?
In realtà nessuno schermo LCD o amoled può avere un "bianco bianco perfetto". Sicuramente nel tuo caso il Nexus 5 ha la taratura "più calda" quindi hai la sensazione del giallino (esattamente come il Nexus 5 dal quale sto scrivendo). Se procederai alla sostituzione (a patto che Google ti riconosca il "difetto") ti può capitare un Nexus con taratura "più fredda" con colori e palette meno caldi oppure uno uguale al tuo. Considera che la taratura dei colori può essere modificata via software con il root e con un kernel adatto. Detto questo la scelta è tua.
ok se lo voglio fare sostuituire devo comprarne un altro in pratica poi google mi sblocchera il pagamento sucessivamente giusto?
Esattamente.
Non esistono schermi perfettamente bianchi per nessun cellulare: ogni display ha una sua caratteristica gradazione del livello del bianco come potete vedere in questa foto:
http://i.imgur.com/wdoI6sy.jpg
nel caso del nexus 5 ci sono esemplari che hanno lo schermo tendente leggermente all'azzurro (praticamente tutti i 310k) e display con schermo tendente ai colori caldi (bianco sul giallino). A partire dalla 311k la maggior parte dei display tendono ai colori caldi quindi restituire attualmente un nexus5 perfetto nella speranza di averne uno con lo schermo con bianco sull'azzurrino è poco saggio: quasi sicuramente ve ne arriva uno con la stessa tonalità sul giallino e se siete sfigati pure con qualche problema che voi non avete... ;)
Il ticchettio che sento quando uso la tastiera a cosa è dovuto?
Solo quando c'è il feed della vibrazione