Io ho un piccolo rigonfiamento nella parte posteriore! Tipo una piccola bolla,alone piu scuro sotto la fotocamera..secondo voi che mi conviene fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho un piccolo rigonfiamento nella parte posteriore! Tipo una piccola bolla,alone piu scuro sotto la fotocamera..secondo voi che mi conviene fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3MEqL.jpg
Non so se riesci a vedere..ma è quella zona più scura sotto la fotocamera..e quando la tocco percepisco un lieve rialzo
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
Purtroppo dalla foto non si vede..fossi in te contatterei google per un po di info e magari una sostituzione
ciao ragazzi possiedo l'N5 già sostituito una volta per pixel morto. Ora mi sono accorto su quello nuovo che nell'angolo in alto a sinistra lo schermo presenta un poco di bleeding light ovviamente visibile solo con immagine nera...dite che mi tocca un'altra sostituzione :( o mi consigliate di tenerlo così?
Ragazzi forse sarà stato detto migliaia di volte. Ho un chiaro ed evidente problema con il GPS, fix lentissimo, perdita costante del segnale. Ho visto tanti video su youtube su come fixare il problema ma smontare la cover posteriore non è mio intento. Sarei propenso a chiamare Google ma ho letto che ci sono problemi in quanto ho acquistato da privato il telefono usato. Non c'è modo per uscirmene da questo problema?
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedervi un parere/consiglio.
Ho questo terminale da circa 2 settimane e solo ieri ho notato, scorrendo il dito sul bordo destro del telefono, un difetto non così lieve. In sostanza la scocca in plastica non è correttamente allineata con il vetro frontale del display per un piccolo tratto, e questo causa un avvallamento. Vi posto delle foto. Non so se sia il caso per questo piccolo difetto di chiedere la garanzia e farmelo eventualmente sostituire. Non ho riscontrato, per ora, nessun altro problema nè a livello hardware (non ho usato lo smartphone al 100% delle sue funzionalità), nè software. Ho testato i pixel e sono ok. La ricezione dei segnali sembra ok, così come i tasti fisici e le diverse connessioni. Che mi consigliate secondo il vostro parere o la vostra esperienza?
Allegato 101517
Allegato 101519
Allegato 101520
Grazie a chiunque abbia voglia di dare il suo parere a riguardo!
ercimau