io ne ho avuti due e tutti è due lo stesso rumore..anche sul mio vecchio n4 lo faceva ma piu lieve...
Visualizzazione stampabile
Anche io avuti 2 ed entrambi con vibrazione perfetta... per questo secondo me è poco saggio restituire un nexus5 perfetto solo perché ha i colori con livello del bianco che va sul giallino come del resto almeno l'80% di quelli a partire dal seriale 311K :D ! i colori caldi sono anche piacevoli per molti aspetti ma gli altri difetti (possibili tra l'altro in tutti gli smartphone di qualunque marca tipo pixel morti, vibrazione rumorosa ecc.) meglio evitarli se si ha avuto il c.. ehm la fortuna di ricevere un cellulare perfetto e quelli con il display giallino lo sono visto che quello un difetto NON è... ;)
Salve, sono riuscito a contattare google e ho acquistato nuovamente il cellulare..vorrei solo sapere se è capitato a qualcuno che google non ha ritrovato il difetto come grave oppure ha trovato il cellulare non in ottime condizioni e quindi si è preso comunque i soldi..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Il mio vecchio nexus5 era perfetto tranne che per vari pixel morti, una costante interferenza in chiamata e la mia voce non veniva sentita bene dall'interlocutore, questo sostitutivo fa questo strano ticchettio e ha il tasto power trabballante ma il resto va bene. La perfezione non esiste
Ma sono l unico a cui si vede la griglia dei pixel? Non mi meraviglio perché tanto sarebbe il terzo difetto del mio esemplare(mio fino a venerdi! ;)
anche a me si vede la griglia!!!!
Ma è un difetto???devo preoccuparmi??
Io penso sia cosi a tutti..ne ho un altro in famiglia e si vede la griglia..uffa pero..è proprio fastidiosa!!! :(
Io da due mesi (non scherzo :'( ) ho il mio caro nexus 5 in assistenza solo per il vetro della fotocamera rotto! Non puo essere che ci mettano cosi tanto a svitare 4 viti (si 4, le ho contate io) ora spero che mi ritorni. Secondo voi quanti "anni" dovro ancora attendere per vedere il nexus??
PS Ho contattato gia circa 20 volte per sollecitare ma continuano a dire le faremo sapere