Ma questo tipo di garanzia dura un anno simile a quella Apple oppure solo 15 giorni dopo l'acquisto
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15gg massimo, hai capito?
Io non rischio. Piuttosto faccio venire loro 100 volte.
Io l'ho preso il day one quindi vedrò di chiamare questa settimana.
Alla fine il problema non è grandissimo ma c'è e se come dicono in molti ne portano uno nuovo a casa perché non farlo
Quoto 100%
Quindi riepilogando i problemi per i quali conviene mandarlo in assistenza:
1. Pixel morti
2. Tasto accensione troppo ballerino
3. Rumore vibrazione eccessivamente alto
4. Schermo con la presenza di contorni illuminati ai bordi
Che altro?
I problemi relativi allo switch 3G/2G, quelli relativi al pessimo audio delle casse, quelli della fotocamera (funzione panorama indecente), quelli della perdita di segnale con le microSIM TIM, quelli sul funzionamento del LED di notifica...ed altre piccole altre cose che si leggono su questo forum sono presumibilmente risolvibili con qualche aggiornamento.
È da verificare se ne portano uno nuovo contestualmente, aspettiamo feedback in merito.