Segui le istruzioni in prima pagina
Visualizzazione stampabile
ragazzi no comment. il nexus mi è arrivato oggi alle 4 e dopo un ora di 'prova' intensa ho riscontrato un sacco di anomalie..
pixel bruciato al centro dello schermo, tasti traballanti (se lo scuoto sembra una maracas!), bleeding light nella parte alta a destra e inoltre mi si è inceppato due tre volte sul browser.. sicuramente sono sfigato ma cavolo tutti questi difetti in un unico dispositivo vuol dire che il controllo qualità è stato pari a zero.
ora sono tentato di fare il rimborso e prendere l'htc one nuovo quando uscirà
Ciao ragazzi... Ho da poco questo fantastico telefono... Va tutto alla perfezione... All'inizio era leggermente lento nrl navigare in internet, ma adesso sembra risolto... Un problema che però ho adesso... È che quando sono in chiamata a volte sento l'altra persona come se fosse in un imbuto... Il che mi porta a non capire cosa dice...qualcuno ha lo stesso problema? Sapete cosa posso fare per risolvere? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 5 Cyanogenmod 11 usando Androidiani App
ho notato da qualche giorno un comportamento strano, mi appare un popup con la dicitura "Sim aggiunta. Riavvia il telefono". La cosa strana è che anche se non premo ok, ma premo da un'altra parte dello schermo, in modo da far chiudere il popup, il telefono continua a funzionare. Ho trovato una discussione riguardante questo problema proprio su questo forum, ma vorrei capire se effettivamente si tratta di un problema hardware oppure è un problema software, dato che al momento monto una rom (droidkang) e un kernel diverso (elementalX). Come posso capire qual'è effettivamente il problema? Factory reset del telefono e usarlo per un po' stock? Il problema è che questa cosa mi sarà successa si e no 3 volte, ora non so se e quando potrà ricomparirmi.
Qui c'è una discussione del problema, pare che alcuni sostituendo la sim hanno risolto: https://productforums.google.com/for...B1-25-false%5D
Il mio primo smartphone (arrivato giovedì).
Ho notato solo tre piccoli problemi (potrebbero anche non esserlo) di cui credo uno sia risaputissimo haha
1) i Led di notifica funzionano come vogliono una volta si e 5 no!!! (sembra che abbiano una loro volontà )!!!
2) Non ho mai letto di questo problema e forse non lo è nemmeno ma voglio dirlo lo stesso: La fotocamera mette a fuoco da sola non appena il telefono percepisce un minimo spostamento: io punto in un punto e mette a fuoco da solo poi sposto il cell di pochissimo e mette di nuovo a fuoco da solo finché non sono completamente immobile!!
3) Che io sappia quando metto il cell durante una chiamato vicino la testa dovrebbe spegnersi il display, ma questo non accade: problema al sensore di prossimità?
Chiedo scusa ma sono un nabbo con questo cell! Spero di non aver sbagliato sezione :-) Buona giornata a tutti!!
Ciao per il led di notifica non so risponderti. La fotocamera fa così perché mette a fuoco ciò che è in movimento, e normale. Per il sensore hai mica installato una pellicola sullo schermo? A volte capita che le pellicole fanno impazzire il sensore soprattutto quelle molto spesse
Prima di tutto ti ringrazio per la risposta ;)
Allora non ho tolto la pellicola che c'è già al momento dell'acquisto perché sto aspettando che mi arrivino delle pellicole che ho ordinato prendendo spunto da quelle messe nella sezione accessori, le Medievil Magicscreen! Devo dire che la pellicola stock (chiamiamola così rotfl) non copre la parte dove ci sono i sensori: potrebbe dare lo stesso dei problemi??? Dovrei avere problemi con le pellicole Medievil Magicscreen che qualcuno sappia?
In attesa di una risp vi ringrazio e mi scuso per la mia nabbagine!!! rotfl