Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maoix
È da verificare se ne portano uno nuovo contestualmente, aspettiamo feedback in merito.
Spero di si non ho voglia di rimanere una settimana senza nexus e con un telefono da 19.99
-
Quote:
nuvolaz
Quindi riepilogando i problemi per i quali conviene mandarlo in assistenza:
1. Pixel morti
2. Tasto accensione troppo ballerino
3. Rumore vibrazione eccessivamente alto
4. Schermo con la presenza di contorni illuminati ai bordi
Che altro?
I problemi relativi allo switch 3G/2G, quelli relativi al pessimo audio delle casse, quelli della fotocamera (funzione panorama indecente), quelli della perdita di segnale con le microSIM TIM, quelli sul funzionamento del LED di notifica...ed altre piccole altre cose che si leggono su questo forum sono presumibilmente risolvibili con qualche aggiornamento.
Metterei anche l'audio inscatolato. Anche se forse è software...
-
Quote:
YinYang
è un problema software quello dell'audio...google è già a conoscenza del problema e a breve ci sarà un aggiornamento per fixare il problema
-
Quote:
YinYang
Audio inscatolato? ma intendi quello del vivavoce o quello in capsula? sul mio quello in vivavoce settando il giusto volume è decente mentre quello in capsula è perfetto e superiore a tutti gli altri smartphone da me provati HTC one compreso... :)
-
Quote:
hide87
è un problema software quello dell'audio...google è già a conoscenza del problema e a breve ci sarà un aggiornamento per fixare il problema
Fonte?
Certe volte avere queste sicurezze come se Google fosse il vostro vicino di casa o vostro zio.
Cmq si, mi riferivo a quello degli speaker in viva voce...
-
Ho appena effettuato una chiamata in vivavoce e la qualità è pessima... :( Ma il numero verde è contattabile solo da telefono fisso Telecom?
-
Quote:
Mirkok
Ho appena effettuato una chiamata in vivavoce e la qualità è pessima... :( Ma il numero verde è contattabile solo da telefono fisso Telecom?
Dipende se hai il blocco dei numeri verdi.
-
ngiorno...ancora nessun tracking col nuovo nexus, a voi dopo l'ordine quanto tempo è trascorso per avere il tracking?
-
Quote:
AxlDemocracy
ngiorno...ancora nessun tracking col nuovo nexus, a voi dopo l'ordine quanto tempo è trascorso per avere il tracking?
Ma tu hai fatto il cambio o nuovo acquisto?
-
Quote:
AxlDemocracy
neanche a me..ma penso sia colpa del weekend di mezzo