Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frenk93
Secondo me un po tutti i nexus 5 hanno questo problema chi più e chi meno a anche a me appena arrivato non traballava e invece dopo un po di utilizzo si muove non moltissimo tipo che con la vibrazione si sente il rumore pero si muove ..sinceramente all'inizio anche a me dava fastidio ma alla fine se é proprio una cosa di questo telefono nel senso che é una cosa dipesa dai materiali usati si può considerare come una caratteristica alla fine..o no? Non so se sono chiaro, correggetemi se sbaglio ma alla fine io la voglio vedere cosi anche perche certo l'incognita che mandandolo in assistenza ti possa tornare si con il tasto non più traballante (temporaneamente ) ma magari con altri difetti ben peggiori..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
anche il mio all inizio aveva i tasti fissi ma adesso dopo un pò di utilizzo si muovono.... ed è normale.... quindi desistete dal chiedere la sostituzione per una cosa del genere..... ripeto anche moto g per esempio li ha così!!!
Quote:
marks89
Ragazzi! Ho acquistato un nexus 5 lotto 401K dagli stockisti! Terminale favoloso niente da invidiare ad iPhone ecc! Unica pecca è la vibrazione!
Secondo voi è normale che faccia questo rumore?
Vibrazione NEXUS 5 ... è normale? - YouTube
Il vostro lo fa pure?
per te com è questo rumore??? troppo forte???
-
Ciao a tutti, credo che il GPS non funzioni molto bene, come posso verificare il corretto funzionamento del GPS?
-
Quote:
mikiwind
Ciao a tutti, credo che il GPS non funzioni molto bene, come posso verificare il corretto funzionamento del GPS?
Con quest'app https://play.google.com/store/apps/d...tcross.gpstest
-
Come capisco se funziona bene? Quali parametri devo guardare?
-
Nessuno ha mai controllato se lo schermo è dritto? Allineando lo schermi agli occhi si nota uno degli angoli superiori che si incurva verso l'alto.
Se avete voglia fate questa prova: mettete il telefono a faccia in giù su una superficie piana e pigiate leggermente con un dito i quattro angoli, uno alla volta, per vedere se lo schermo aderisce al piano oppure il telefono "balla".
Qui potete vedere cosa intendo:
http://youtu.be/zV9HRTygteA
Ho segnalato il problema a Google e mi hanno sostituito il telefono. Solo che... Anche il nuovo, in maniera meno evidente, fa la stessa cosa, me ne sono accorto pochi giorni dopo che è arrivato.
Vorrei il vostro consiglio, perché io su ste cose sono un malato di mente e mi ci fisso. È normale che faccia così? È un difetto di fabbrica? Li ho storti io inavvertitamente? Chiedo un'altra sostituzione?
-
Quote:
Mr. Jack
Nessuno ha mai controllato se lo schermo è dritto? Allineando lo schermi agli occhi si nota uno degli angoli superiori che si incurva verso l'alto.
Se avete voglia fate questa prova: mettete il telefono a faccia in giù su una superficie piana e pigiate leggermente con un dito i quattro angoli, uno alla volta, per vedere se lo schermo aderisce al piano oppure il telefono "balla".
http://youtu.be/zV9HRTygteA
Ho segnalato il problema a Google e mi hanno sostituito il telefono. Solo che... Anche il nuovo, in maniera meno evidente, fa la stessa cosa, me ne sono accorto pochi giorni dopo che è arrivato.
Vorrei il vostro consiglio, perché io su ste cose sono un malato di mente e mi ci fisso. È normale che faccia così? È un difetto di fabbrica? Li ho storti io inavvertitamente? Chiedo un'altra sostituzione?
Il mio è apposto...ma un mio amico ha lo stesso identico problema e ha detto che non chiede la sostituzione per tutta latrafila che c'è da fare per sostituire il nexus... Una cosa,ma i tuoi tasti traballano e fanno rumore?
P.s Anch'io so malato di mente su ste cose e mi ci fisso... XDXD
-
Quote:
Mr. Jack
Nexus 5 - YouTube
anche io ho l angolo in basso a sinistra che, con cel a testa in giù, se ci premo di sopra si muove... mentre gli altri 3 angoli del se ci premo stanno fissi .... ma sinceramente la cosa non mi tocca quindi lo tengo così...
penso che se cercate peli nell uovo avrete sempre dei problemi.... provengo da htc one e aveva il problema delle foto rosse ma che apparivano solo dopo aver surriscaldato il cel per bene e scattato foto; era un problema che avevano quasi tutti e pure htc one è il miglior cel in circolazione....
poi ognuno pensa quello che vuole
-
Ragazzi, mi è arrivato da 2 giorni il nexus 5...tutto perfetto, ho controllato pixel vari, tasti e audio...quest'ultimo persino troppo alto per i miei standard...poi ricevo una chiamata, infilo gli auricolari e si sente un fruscio di sottofondo ogni volta che la persona dall'altra parte parla...lei mi ha detto che mi sentiva bene, e provando a chiamare il servizio clienti della 3 (migliaia di telefonate di prova) questo fruscio c'è ma è poca cosa...è un problema che tanto non mi sarà risolto e con cui devo convivere? o mi conviene mandarlo in assistenza? o ancora devo provare a mettere mano a qualche mod software? voi che mi consigliate?
-
Hai provato altri auricolari? Se hai una custodia prova senza, magari non permette allo spinotto dell'auricolare di entrare correttamente
-
Quote:
Legolas08
Hai provato altri auricolari? Se hai una custodia prova senza, magari non permette allo spinotto dell'auricolare di entrare correttamente
Niente custodia (ancora)..farò un po' di prove con altri auricolari e ci faccio sapere..mentre mi confermate che per il fruscio nei video non c'è soluzione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App