Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matte900
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa,sapendo che il nexus 5 ha installato il vetro gorilla glass 3 non ho messo nessuna pellicola e oggi a mio malgrado scopro che lo smartphone dopo un mese ha alcune righe sullo schermo.È normale?oltre a ciò ho notato che usandolo senza cover e senza che sia mai caduto gli angoli in alcuni punti hanno perso colore per non parlare di una parte della fotocamera il bordo precisamente dove si è un po scolorito.Se è tutto normale allora sono molto deluso dai materiali di questo telefono visto che io non l ho mai fatto cadere e l unico "viaggio"che faceva era entrare uscire dalla mia tasca.
molto ma molto strano....il mio è una pietro non si fà niente!!!
Quote:
dadenet
Caro amico ,
a mio dispiacere ti devo confermare che qualunque tipo di gorilla glass 3 , non solo quello per nexus 5 si graffia , la polvere che sono piccoli infinitesimali granellini , creano abrasioni sul display , e non solo la polvere , materiali , tessuti etc. etc. , non esiste il display perfetto.
Riguardo allo scolorimento della scocca , ogni volta che prendi in mano il telefono , il ns. sudore delle mani a componente acida tende ad interagire con la colorazione , pensa ad esempio ad un volante della macchina , dove tieni di più le mani si avrai un consumo maggiore rispetto ad altre parti..
Chiaramente più qualità si mette nei materiali e più lento sarà il deterioramento , cmq ti posso assicurare che samsung , tutta plasticaccia è molto peggio.
non sono d accordo cn quello che dici... nel normale uso quotidiano: togli e meti dalla tasca non si fà nulla...
-
Quote:
cristianb
molto ma molto strano....il mio è una pietro non si fà niente!!!
non sono d accordo cn quello che dici... nel normale uso quotidiano: togli e meti dalla tasca non si fà nulla...
Ho letto tante persone su questo forum che hanno avuto problemi simili ai miei forse sei stato molto fortunato
-
una domanda, il secondo lotto del nexus 5, alcuni di voi rilevano ancora i difetti in prima pagina ?
-
Ciao a tutti ragazzi, vi seguo da molto tempo da lurker e purtroppo mi tocca esordire con un problema.
Nel mio Nexus 5, di un solo mese di vita, è entrata dell'acqua e dopo qualche ora il display è andato in tilt.
L'assistenza di Google mi ha risposto che per danni causati dall'acqua non coprono nulla, e che quindi mi avrebbero trattenuto i soldi dopo aver fatto il test per verificare la presenza di ossido nel dispositivo.
L'assistenza LG, invece, mi ha fatto un preventivo (ho perso quindi la garanzia) chiedendomi 210€ per sostituzione del display e di un altra componente di cui non ricordo il nome (B115 o una sigle del genere). Purtroppo non mi hanno voluto dare la scheda tecnica perché non l'ho fatto riparare.
Vi chiedo pertanto 3 indicazioni:
1) Sapreste suggerirmi un modo per recuperare il device senza spendere 200€? Online o su Roma.
2) Conoscete un modo per recuperare i dati in memoria (ad esempio le foto) o formattarlo?
3) Se non avete risposte per il punto 2), sapreste indicarmi almeno un modo per inserire un blocco dei contenuti per l'eventuale tecnico? Ho delle foto personali dentro, niente di che, ma non mi andrebbe affatto di correre il rischio che qualcuno le scarichi.
Spero possiate aiutarmi. Non potete capire che beffa! Ero soddisfattissimo, ma la soddisfazione è durata un solo mese :(
350€ + spedizione + cover + pellicola salva schermo per 1 mese di utilizzo!
-
Quote:
PiePie
Ciao a tutti ragazzi, vi seguo da molto tempo da lurker e purtroppo mi tocca esordire con un problema.
Nel mio Nexus 5, di un solo mese di vita, è entrata dell'acqua e dopo qualche ora il display è andato in tilt.
L'assistenza di Google mi ha risposto che per danni causati dall'acqua non coprono nulla, e che quindi mi avrebbero trattenuto i soldi dopo aver fatto il test per verificare la presenza di ossido nel dispositivo.
L'assistenza LG, invece, mi ha fatto un preventivo (ho perso quindi la garanzia) chiedendomi 210€ per sostituzione del display e di un altra componente di cui non ricordo il nome (B115 o una sigle del genere). Purtroppo non mi hanno voluto dare la scheda tecnica perché non l'ho fatto riparare.
Vi chiedo pertanto 3 indicazioni:
1) Sapreste suggerirmi un modo per recuperare il device senza spendere 200€? Online o su Roma.
2) Conoscete un modo per recuperare i dati in memoria (ad esempio le foto) o formattarlo?
3) Se non avete risposte per il punto 2), sapreste indicarmi almeno un modo per inserire un blocco dei contenuti per l'eventuale tecnico? Ho delle foto personali dentro, niente di che, ma non mi andrebbe affatto di correre il rischio che qualcuno le scarichi.
Spero possiate aiutarmi. Non potete capire che beffa! Ero soddisfattissimo, ma la soddisfazione è durata un solo mese :(
350€ + spedizione + cover + pellicola salva schermo per 1 mese di utilizzo!
Ti posso dare una mano solo sul punto del recupero dati dal device , puoi farlo tramite i comendi adb pull , il display è nero completo ?
-
1 allegato(i)
Quote:
dadenet
Ti posso dare una mano solo sul punto del recupero dati dal device , puoi farlo tramite i comendi adb pull , il display è nero completo ?
grazie dadanet, purtroppo lo schermo è più o meno come nell'immagine che ti allego, ma a colori:
Allegato 105403
-
Quote:
PiePie
grazie dadanet, purtroppo lo schermo è più o meno come nell'immagine che ti allego, ma a colori:
Allegato 105403
Non ha molta importanza per quello che andremo a fare come si preseta il display , l'importante è che il resto del device funzioni memoria compresa , dai un'occhio qua : https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
p.s. in pratica darai dei comandi al cellulare , in modo da recuperare file e poi cancellarli.
-
Quote:
Stefen
una domanda, il secondo lotto del nexus 5, alcuni di voi rilevano ancora i difetti in prima pagina ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
wow dadenet questa combinazione ADB + Fastboot mi sembra grandiosa. Speriamo almeno nel recupero dati.
PS:
Oggi in un centro LG "amico" mi ha detto che questi smartphone sono belli, economici, ma vedono molto spesso l'assistenza ;)
Il mio ancora non mi capacito come si sia potuto danneggiare così.
-
Quote:
PiePie
wow dadenet questa combinazione ADB + Fastboot mi sembra grandiosa. Speriamo almeno nel recupero dati.
PS:
Oggi in un centro LG "amico" mi ha detto che questi smartphone sono belli, economici, ma vedono molto spesso l'assistenza ;)
Il mio ancora non mi capacito come si sia potuto danneggiare così.
I dati se la memoria del telefono non è compromessa li recuperi sicuramente vai sereno ! :cool:
p.s. sempre via adb puoi cancellare la memoria.