Già fatto, stessa facilità nell'inserirle e nel toglierle...
Visualizzazione stampabile
Già fatto, stessa facilità nell'inserirle e nel toglierle...
ciao, io ho comprato il nexus 5 a fine gennaio, dopo circa un mese mi sono accorta che guardando contro luce il retro del dispositivo, c'era una forma definita più scura e quasi impercettibilmente in rilievo. Così ho effettuato tutte le procedure di sostituzione e ho ricevuto da poco il nuovo nexus 5. La prima cosa che ho fatto è stato controllare l'estetica, infatti ho riscontrato di nuovo il rilievo! ed anche un piccolissimo graffio ( sono sicura che me ne hanno mandato uno gia usato e passato in garanzia). Ora mi chiedo: qualcun'altro ha riscontrato questa forma/rilievo sul retro del suo nexus 5? Sarà veramente un difetto o son tutti cosi? Grazie in anticipo :)
È incredibile comunque,se mi posso permettere di dire la mia,con samsung ed htc i nexus non avevano difetti di fabbrica,per carità nexus4 a parte il prezzo era perfetto ma quest'ultimo a difetti ovunque,per carità per l'uso che ne faccio io non mi interessa,ma dopo 3 versioni spererei bene che si mettano apposto le idee prima di n6
Ho trovato una conversazione sul mio problema, ho letto che ci sono stati altri casi. Allora pongo un'altra domanda, come avete risolto il problema? ... Ancora devono scongelarmi i soldi dalla carta di credito, ma sono tentata di chiamare di nuovo l'assistenza. Non è giusto, vorrei avere il cellulare perfetto di fabbrica, poi i danni al massimo glieli faccio io!
Purtroppo non riesco a caricare la foto, tuttavia l'immagine è identica a quella postata dal ragazzo a pagina 350, conversazione del 4 marzo.
Guarda stai nella mia stessa identica situazione!! Mi è arrivato il 4 Febbraio con questa macchia nera..un po in rilievo sotto il flash..l ho sostituito e mi è arrivato con lo stesso difetto!! Ovviamente furioso ho richiamato, rinviato l e-mail e hanno detto che non me lo sostituivano perche la non vedevano la macchia! O sono dementi oppure pensano di essere furbi perche la macchia ha gli stessi contorni del mio vecchio modello! Comunque è un assemblaggio del motornino della vibrazione sbagliato..ti consiglio di usarla il meno possibile perché più la usi più la macchia aumenta di spessore! Io ci ho rinunciato..ho chiesto la sostituzione con un altro colore ma non si può fare..spero per te che vedano il difetto..tanto ti capiterà lo stesso difetto se lo prendi nero.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App