Visualizzazione stampabile
-
Grazie Francesco. Che delusione però perché nel complesso è bello come smartphone. Non appena mi sbloccano i soldi farò un nuovo tentativo, anche se gia la volta scorsa è stato difficile fare foto e video, figuriamoci questa volta che il difetto si vede ancora di meno. Vi terrò aggiornati comunque. Questa mattina ho provato a fare una prova all' audio, nel senso coprire prima una cassa del volume e poi l'altra, e ho notato che una si sente piano ed una forte. Anche a voi è cosi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
selena90
Grazie Francesco. Che delusione però perché nel complesso è un bel cellulare. Non appena mi sbloccano i soldi farò un nuovo tentativo, anche se gia la volta scorsa è stato difficile fare foto e video, figuriamoci questa volta che il difetto si vede ancora di meno. Vi terrò aggiornati comunque. Questa mattina ho provato a fare una prova all' audio, nel senso coprire prima una cassa del volume e poi l'altra, e ho notato che una si sente piano ed una forte. Anche a voi è cosi?
Una fessura è lo speaker e l'altra è il microfono :D:D
Bastava usare il tasto ricerca discussione.
-
Grazie ora cerco :) non conoscendo i termini non l'avrei mai potuta trovare
-
Quote:
selena90
Grazie ora cerco :) non conoscendo i termini non l'avrei mai potuta trovare
Io ho inserito i termini "audio cassa"... mi sono usciti più di 10 risultati.
-
Non ho trovato alcuna discussione che risponda alla mia domanda, quindi la domanda vale ancora :)
-
Quote:
selena90
Non ho trovato alcuna discussione che risponda alla mia domanda, quindi la domanda vale ancora :)
Ti ho già risposto... una fessura solo è lo speaker.
Quindi l'audio esce solo da una parte.
A che altra domanda ti riferisci??
Ps... da regolamento per ringraziare c'è l'apposito tasto.
-
Da qualche giorno ho riscontrato un non funzionamento dei tasti volume e standby, risolti riavviando il terminale, ma ogni tanto il problema ritorna, non so se sia un problema hardware o software, a qualcun altro è capitata la stessa cosa?
-
Il regolamento l'ho letto, non c'è bisogno che me lo dica, il grazie è accompagnato da una spiegazione non è butatto lì giusto per far aumentare i messaggi. Tuttavia non era stato chiaro all'inizio ora ho compreso.
-
Quote:
cristian8177
Da qualche giorno ho riscontrato un non funzionamento dei tasti volume e standby, risolti riavviando il terminale, ma ogni tanto il problema ritorna, non so se sia un problema hardware o software, a qualcun altro è capitata la stessa cosa?
Non ti preoccupare..è capitato anche a me -.-
Il tasto power si è addormentato per 20 minuti..una cosa sicuramente software..speriamo che sto 4.4.3 metta veramente apposto tutti queste cose!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, il mio sta per arrivare, avete consigli su cosa controllare a livello hardware?
Grazie