Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian8177
Da qualche giorno ho riscontrato un non funzionamento dei tasti volume e standby, risolti riavviando il terminale, ma ogni tanto il problema ritorna, non so se sia un problema hardware o software, a qualcun altro è capitata la stessa cosa?
è successo anche a me ultimamente un paio di volte..... non riuscivo a regolare il volume delle notifiche con cel in standby.... mi è bastato modificare il volume dalle impostazioni e poi i tasti sono tornati a funzionare.... penso quindi sia problema software
-
heeelppp....sono disperato! Ho appena distrutto il display del nexus 5. E' tutto crepato e non funziona il touch. Si accende e basta.
Ho contattato LG per la riparazione, avete idea del costo? Che alternative mi date?
Grazie.
-
Quote:
zichichi
heeelppp....sono disperato! Ho appena distrutto il display del nexus 5. E' tutto crepato e non funziona il touch. Si accende e basta.
Ho contattato LG per la riparazione, avete idea del costo? Che alternative mi date?
Grazie.
Per quello che hanno riportato altri utenti , il costo va dalle 150 euro alle 220 , se vuoi qualche cosa di più economico prova con qualche negozietto cinese.
-
Quote:
zichichi
Grazie.
Alternative nessuna.. in garanzia non passa.
Se sei di Milano o provincia portalo qua
Assistenza LG+Costo
-
Quote:
Vobiscum
Alternative nessuna.. in garanzia non passa.
Se sei di Milano o provincia portalo qua
Assistenza LG+Costo
che tempi hanno?
-
Quote:
zichichi
che tempi hanno?
5 Giorni lavorativi.
-
Quote:
Vobiscum
5 Giorni lavorativi.
a te hanno cambiato tutto il display o solo il vetro? Te lo chiedo perchè a me il touch non funziona.
-
Quote:
zichichi
a te hanno cambiato tutto il display o solo il vetro? Te lo chiedo perchè a me il touch non funziona.
Cambiano tutto display+vetro é un unico pezzo.
-
Salve ragazzi io ho un nexus 5 da 32gb tutto stock tranne una cosa il bootload sbloccato, volevo dirvi che il mio nexus 5 non aggancia i satelliti anche gps fix e gps status non aggancia niente e se a volte aggancia la navigazione con google maps fa veramente pena perdita di segnale frequente e interruzione della navigazione. ce un modo per risolvere questo problema? Oppure assistenza? A dimenticato e stato comprato il 5 febbraio sul play store google. Resto in attesa di info da parte vostra. grazie mille a presto
-
Ciao a tutti ragazzi dovrei sostituire il display del mio nexus 5 e vorrei farlo senza assistenza... su ebay ho trovato questo, secondo voi va bene? è originale? se avete consigli da darmi li accetto volentieri..
ORIGINALE LG D821/D820 NEXUS 5 LCD+Touch Screen+Cornice DISPLAY nuovo completo | eBay
ciao a tutti