Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un pixel che lampeggia https://www.dropbox.com/s/ibu7sa9id3rjei4/Pixel.mp4 , il problema persiste pur avendo provato Dead Pixel Detect and Fix. Ho già mandato un'email all'assistenza google per vedere cosa mi dicono. Qualcun altro ha avuto questo problema? Cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daddino84
Salve ragazzi io ho un nexus 5 da 32gb tutto stock tranne una cosa il bootload sbloccato, volevo dirvi che il mio nexus 5 non aggancia i satelliti anche gps fix e gps status non aggancia niente e se a volte aggancia la navigazione con google maps fa veramente pena perdita di segnale frequente e interruzione della navigazione. ce un modo per risolvere questo problema? Oppure assistenza? A dimenticato e stato comprato il 5 febbraio sul play store google. Resto in attesa di info da parte vostra. grazie mille a presto
Prova fastergps : https://play.google.com/store/apps/d...astergps&hl=it
Quote:
marcooo
Per 160 euro te lo mettono nuovo , x 50 euro di differenza vale la pena rischiare ?
Quote:
klaudio10
Ciao a tutti, ho un pixel che lampeggia
https://www.dropbox.com/s/ibu7sa9id3rjei4/Pixel.mp4 , il problema persiste pur avendo provato Dead Pixel Detect and Fix. Ho già mandato un'email all'assistenza google per vedere cosa mi dicono. Qualcun altro ha avuto questo problema? Cosa mi consigliate di fare?
Chiedi la sostituzione , problema comune a molti.
-
Quote:
dadenet
Chiedi la sostituzione , problema comune a molti.
Sai quanto ci mettono per rispondere all'email ?
-
Quote:
klaudio10
Sai quanto ci mettono per rispondere all'email ?
24 h di solito rispondono.
-
Quote:
dadenet
24 h di solito rispondono.
Grazie, chiedevo perché gliel'ho inviata giorno 6 e ancora nessuna risposta :(
-
Quote:
klaudio10
Grazie, chiedevo perché gliel'ho inviata giorno 6 e ancora nessuna risposta :(
Aspetta fino a domani se no chiama.
-
Ragazzi una domanda, a chi ha inviato il nexus in assistenza e gli hanno sostituito il display e il vetro com'è risultato il lavoro fatto? Cioè tutto perfetto come fosse nuovo o è capitato di trovare pezzi di polvere sotto il vetro?
-
Ragazzi il mio nexus ha i tasti power e volume ballerini. Ho letto in giro che é un problema comunissimo: come devo comportarmi?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi il mio nexus ha i tasti power e volume ballerini. Ho letto in giro che é un problema comunissimo: come devo comportarmi?
Io ho comprato la Ringle fusion e ci ho messo un pezzetto di carta al lato vicino al tasto Power... Non si sente più niente...
-
Quote:
ancidroide
Io ho comprato la Ringle fusion e ci ho messo un pezzetto di carta al lato vicino al tasto Power... Non si sente più niente...
Espediente interessante ma se devo correggerlo a questo modo tanto vale lasciarlo così. Anche perché il rumore proprio non lo sento, devo scuotere il cellulare e avvicinarlo all'orecchio.