Visualizzazione stampabile
-
Tempo fa mi è caduto il telefono e si è rotto il display. L'ho fatto riparare facendoci mettere un nuovo display. Ora provo ad accedere alla fotocamera interna e non funziona. Ho riportato il telefono dal tizio che me lo ha riparato e ha detto che a livello di connessioni dei componenti è tutto a posto. Mi ha consigliato di fare un hard reset, altrimenti è da cambiare la fotocamera. Voi cosa mi consigliate? Una domanda importante che mi pongo è la seguente: la fotocamera interna è parte integrante del display o è un pezzo a parte? Quindi è difettoso il nuovo display o altro?
Vi dico che quando il telefono aveva il display rotto la fotocamera funzionava perfettamente. Non so se può influire, vi dico che il telefono è stato flashato ma attualmente ha la rom stock ed è rootato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenz00
Tempo fa mi è caduto il telefono e si è rotto il display. L'ho fatto riparare facendoci mettere un nuovo display. Ora provo ad accedere alla fotocamera interna e non funziona. Ho riportato il telefono dal tizio che me lo ha riparato e ha detto che a livello di connessioni dei componenti è tutto a posto. Mi ha consigliato di fare un hard reset, altrimenti è da cambiare la fotocamera. Voi cosa mi consigliate? Una domanda importante che mi pongo è la seguente: la fotocamera interna è parte integrante del display o è un pezzo a parte? Quindi è difettoso il nuovo display o altro?
Vi dico che quando il telefono aveva il display rotto la fotocamera funzionava perfettamente. Non so se può influire, vi dico che il telefono è stato flashato ma attualmente ha la rom stock ed è rootato
La fotocamera è un pezzo a se e costa pochi euro http://www.etradesupply.com/lg-nexus...ng-camera.html
Prova con un reset come ti hanno detto (dubito che funzioni ma i centri assistenza lo dicono sempre) e se non va ; riportalo al centro assistenza (o contatta google se l'hai preso sul PS).. Questo danno dovrebbe passare in garanzia senza altri costi di riparazione.
-
ma è normle che se non tengo il microfono quasi attaccato all orecchio gli altri non mi s entono??
-
Probabilmente si, perchè l'orecchio non è un organo di fonazione
:'D
-
Inanzitutto auguri di buona pasqua!!Proprio dieci minuti fa mi è caduto a terra il telefono per la prima volta e sull asfalto ruvido ho rovinato il retro gommato di tanti solchi!Si trova in giro la cover posteriore originale da cambiare??Grazie a tutti!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Inanzitutto auguri di buona pasqua!!Proprio dieci minuti fa mi è caduto a terra il telefono per la prima volta e sull asfalto ruvido ho rovinato il retro gommato di tanti solchi!Si trova in giro la cover posteriore originale da cambiare??Grazie a tutti!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
LG Mobile ACQ86691011 Cover batteria nera per LG Mobile LG D820 821 Nexus 5 - Service Messina - Centro assistenza tecnica autorizzato
-
Quote:
cale88
ma è normle che se non tengo il microfono quasi attaccato all orecchio gli altri non mi s entono??
il microfono alla bocca?
anche a me succede che se sposto un pò il cel dalla bocca non mi sentono bene....
non so perchè succede.... spero sia normale
-
Ho l'impressione che sia perchè entra in funzione il secondo microfono che lo ritiene rumore ambientale ed annulla le frequenze... è solo una supposizione eh
-
Non è una supposizione... è proprio così! Per certi versi è una fi*ata perché anche conversando in luoghi molto rumorosi chi sta dall'altra parte sente solo lievemente i rumori ambientali!!
-
Buongiorno ragazzi!
Ho un nexus da circa un mese. Ieri mi sono accorto che il mio telefono ha un problema.
Nell'angolo in alto a sinistra dello schermo il display è più illuminato. Ho fatto delle prove ripetute a schermo tutto nero e ho confermato la cosa.
Dopo un mese bleeding light. Nella prima pagina c'è scritto che il problema è nell'assemblaggio e che il telefono va sostituito.
Volevo chiedere alcune info.
Quale può essere la causa? Perchè il problema è sorto proprio ieri perchè prima non mi sono mai accorto di questa cosa.
Ho comprato il nexus 5 sugli stokkisti, con garanzia europea.
Quale è l'iter da seguire? Devo spedirlo io dopo averli contattati? Non avendo comprato il telefono sul google store la sostituzione avviene comunque oppure mi sostituiscono solo il display?
Altra cosa. Ho fatto un confronto tra il mio nexus e un htc one s. Sono rimasto deluso dai colori dello schermo del mio smartphone. Bianchi sbiaditi e neri che in confronto all'altro terminale erano molto più chiari. Può essere oppure ho un display difettoso?
Grazie in anticipo per le risposte!