Visualizzazione stampabile
-
Ho comprato il telefono a Gennaio e da qualche settimana dopo l'acquisto ho iniziato ad avere questi due problemi:
1-durata batteria troppo limitata(solo 3 ore di schermo acceso in Wi-Fi) (problema già esposto nell'apposita sezione)
2-Schermo del telefono che durante le chiamate normali e le chiamate Skype si accende e spegne di continuo rendendo inutilizzabile il telefono
Io chiamerei Google per chiedere la sostituzione. Dite che accetterebbero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anglo
2-Schermo del telefono che durante le chiamate normali e le chiamate Skype si accende e spegne di continuo rendendo inutilizzabile il telefono
Io chiamerei Google per chiedere la sostituzione. Dite che accetterebbero?
O hai una pellicola che inganna il sensore di prossimita un'app che ti fa questo problema (entrambe le cose sono già successe altre volte). Nel caso dell'applicazione; disinstallane una ad una finché il problema sparisce..se continui a averlo, contatta google per la sostituzione.
-
Quote:
Nightwing
Beh che facevo, lo facevo asciugare con l'acqua sporca del cesso?!
ma caspita! se proprio si deve si smonta e si sciacquano solo le parti opportune in ACQUA DISTILLATA! l' acqua normale lascia residui di calcare, sali e altro che fanno danni alla lunga (es ossidazione o falsi contatti) pure se asciugata.
-
Quote:
xehon91
O hai una pellicola che inganna il sensore di prossimita un'app che ti fa questo problema (entrambe le cose sono già successe altre volte). Nel caso dell'applicazione; disinstallane una ad una finché il problema sparisce..se continui a averlo, contatta google per la sostituzione.
Potrei anche mettere la luminosità al massimo e non automatica come faccio di solito e vedere che succede. In teoria tenendola bloccata lo schermo dovrebbe restare fisso. No?
-
Quote:
Anglo
Potrei anche mettere la luminosità al massimo e non automatica come faccio di solito e vedere che succede. In teoria tenendola bloccata lo schermo dovrebbe restare fisso. No?
Tu parli di schermo acceso e spento quindi la luminosità automatica non c'entra nulla. L'unico modo è andare ad esclusione e fare le prove che ti ho scritto.
-
Quote:
MuttleyMB
Io faccio parte della schiera degli utenti "delusi".
Ok che prendere un Nexus possa significare avere un dispositivo sempre in beta ma chi ha testato il prodotto possibile che non si sia accorto di nulla?
Possibile che nessuno di loro abbia sollevato la questione audio o fotocamera??
Il livello del volume è troppo basso, questo tralasciando i problemi che ne derivano quando si usa N5 come navigatore in auto.
Vogliamo parlare delle "S" sssssssssssssibilanti o dei due tipi di voce che coesistono??
Ho dato moltissima fiducia a Google ma a tutto c'è un limite.
Tra un po' uscirà l'N6 e noi siamo ancora in ballo con i problemi del 5!!
Se il prossimo update non porrà sensibilmente rimedio a questa situazione mi toccherà ricontattare il servizio clienti, per l'ennesima volta! :/ :/
sono d accordo con te....il cel è afflitto da molti problemucci... ma è anche vero che molti difetti alcuni utenti se li sono inventati
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno conosce direttamente o per sentito dire il negozio online Mytrendphone, che offre servizi di riparazione per nexus 5, lo chiedo perchè volevo rivolgermi a loro per la riparazione dello schermo, dato che l'ho tenuto per due mesi al centro lg autorizzato nelle mie vicinanze senza risultati perchè, a loro detta, il cell è troppo nuovo e i pezzi non si trovano -.-"....cmq, se qualcuno può aiutarmi , gliene sarei estremamente grato!! ciao!!
-
Ad oggi, almeno secondo il mio punto di vista, l'unico vero difetto del Nexus 5 è il fruscio nelle registrazioni.
Se questo verrà risolto fidatevi che il telefono potrà darvi solo soddisfazioni.
Il volume non è altissimo, questo è vero, le notifiche a volte non le sento. Ma io criticherei più la qualità audio dello speaker piuttosto che il volume dal momento che questo è perfettamente nella media.
-
Quote:
cristianb
sono d accordo con te....il cel è afflitto da molti problemucci... ma è anche vero che molti difetti alcuni utenti se li sono inventati
Leggendo alcuni forum e/o recensioni direi che non sono stati i soli utenti a lavorare di fantasia. :-\
-
Quote:
Skynet2
Ad oggi, almeno secondo il mio punto di vista, l'unico vero difetto del Nexus 5 è il fruscio nelle registrazioni.
Se questo verrà risolto fidatevi che il telefono potrà darvi solo soddisfazioni.
Il volume non è altissimo, questo è vero, le notifiche a volte non le sento. Ma io criticherei più la qualità audio dello speaker piuttosto che il volume dal momento che questo è perfettamente nella media.
Ovviamente ogni persona ha standard/esigenze/richieste diverse ma ci sono alcune cose che, a parer mio, devono avere determinate caratteristiche a prescindere da tutto.
Per me è inammissibile che il volume dell'audio sia così basso, che la qualità dello stesso lasci a desiderare, che il led di notifica funzioni quando gli pare, che la sintesi vocale mostri due personalità e due accenti, che se decido di spegnere il cell questo non deve invece riavviarsi, che ci fossero tempi di messa a fuoco biblici, etc etc etc
Sono troppe anomalie per un prodotto che non sembrerebbe essere nemmeno passato, o quantomeno non in maniera adeguata, da un programma di testing.
Si tratta di "problemi" evidenti che, ancora oggi, non capisco come possano essere stati presentati agli utenti.
Ho anche un S4 e l'audio di N5 è decisamente più basso di quello dell'S4 attenuato dalla posizione (appoggiato sul lato dello speaker).
Voglio un comparto audio decente, non stratosferico ma quantomeno accettabile e che non renda il prodotto "monco". Non mi pare di avanzare chissà quale pretesa.
Vedremo dopo il prossimo update se mi ritroverò costretto a contattare l'assistenza (diretta Google).