Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho fatto il pagamento del nuovo nexus 5 speriamo bene appena mi arriverà in questa settimana, spero, chiamerò ups in modo che vengano a casa mia a spedire il pacco imballato da me con i vari documenti a Google e dopo massimo ventuno giorni mi ridanno i soldi speriamo bene e soprattutto spero che i problemi dì sim aggiunta e sim rimossa si verificano anche la e comunque
ho anche i problemi dì volume in chiamata basso non mi sentono a volte e i tasti si muovono e in teoria non sono fatti per muoversi... Raga il vano sim ha un graffietto pensate che l'assistenza possa fare problemi per un graffietto? Solo il vano però.
Rispondete anche a queste domande
1 nel caso dovessero Non trovare problemi che succederebbe? Anche se li ha, Me lo rimandano e io do il sostitutivo?
Il nuovo nexus 5 è nuovo o uno ricondizionato come fa Apple?
-
Ragazzi...ma a voi capita ultimamente si riaccenda da solo dopo averlo spento? È da 3 giorni che me lo fa((
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
piezio
Ragazzi...ma a voi capita ultimamente si riaccenda da solo dopo averlo spento? È da 3 giorni che me lo fa((
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Monti una custom rom per caso?
-
Assolutamente no...ho il telefono originale.....che piu semplice non si puo
-
Quote:
Originariamente inviato da
piezio
Assolutamente no...ho il telefono originale.....che piu semplice non si puo
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Hai provato un ripristino dati di fabbrica, è la prima cosa che ti consiglieranno in assistenza
-
A dire il vero,dopo che ho flashato il franco kernel 42 mi è successo pure a me...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho detto che ho gia fatto il ripristino.....
-
piezio è "normalissimo". Si aspetta in un fix da parte di Google ;)
-- Edit --
Normale fino ad un certo punto: se te lo fa con frequenza elevata c'è qualcosa che non va. Se te lo fa una-due volte in un mese è ok.
-
Comunque google mi sta deludendo.....sono troppi problemucci.....noi che lo capiamo ok e ci da fastidio...ma un utende abituato ad avere iPhone o samsung e si ritrova col nexus come un mio amico...di certo cosi google non fa proseliti o aumenta le vendite...se ci sono problemini software vanno risolti rapidamente...e non con questi ritardi pazzeschi!!!!
-
ciao ragazzi, una mia amica ha un nexus 5 che non prende 3g, neanche forzando.... resta sempre in 2g, ho provato ripristinarlo ma niente da fare va quando vuole lui, il telefono ha un paio di mesi e lo ha preso da stokkisti.it per la sostituzione come si deve comportare? devi rivolgersi a Google oppure ad un centro assistenza lg?
grazie