XD e mi fa venire i trip a me ahah però bo forse veramente bo xD
Visualizzazione stampabile
XD e mi fa venire i trip a me ahah però bo forse veramente bo xD
O sei l'uomo più sfortunato del mondo,o quello più pignolo.Secondo me ti sei fissato su cose che non esistono,capisco mandarlo in assistenza una volta,ma cinque / sei volte mi sembra assurdo...[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Bè, forse un pò pignolo lo sono, ma dato che ho visto MOLTA gente sostituire per dei tasti "traballanti" di certo non sono il più pignolone del mondo :). I difetti che mi davano fastidio erano principalmente quelli allo schermo, pixel su pixel bruciati, e bleed lighting ECCESSIVO quando vedi gli angoli da una parte quasi bianchi e dall' altra neri non è proprio il massimo... poi vibrazione che non si poteva sentire, quando scrivevo velocemente sembrava una suoneria, ma ok la disattivavo e "tutto risolto", fruscii durante le registrazioni audio e video, anche se sono cose che pratico spesso ero disposto ad aspettare questo fantomatico aggiornamento software ( se è veramente un problema software). Fino a ieri ero disposto a tenermelo anche se mi fosse arrivato con gli angoli a macchie =\ ma i pixel bruciati non li accetto, dopo 400 euro non mi va di vedere sempre dei puntini sullo schermo =\. Non parlatemi di sfortuna o fortuna, dopo tutti questi dispositivi non si può tirare ancora in ballo la sfortuna.
Che dire speriamo che dm mi arrivi nuovo io non ho capito cosa è il bleed lighting
Non sei affatto pignolo né sfortunato: trovare un Nexus 5 esente da un qualsivoglia difetto è come trovare un ago in un pagliaio... te lo dice uno che ha i tasti traballanti e la vibrazione rumorosa come un trattore. Dato che il primo non lo considero un problema e il feedback tattile lo tengo sempre disattivo, ho chiuso gli occhi. Tuttavia ho il problema gravissimo del fruscio che, purtroppo, hanno tutti.
Temendo di ricevere in cambio qualcosa di molto peggio, mi sono tenuto il mio.
La situazione, però, è alquanto deprimente e drammatica... stiamo parlando sempre di 360€ per il 16GB e 410€ per il 32GB, non proprio bruscolini.
Ho scelto Nexus 5 e rifarei la scelta perché è un telefono favoloso, ma in futuro Google difficilmente rivedrà i miei soldi...
Se decidi di sostituirlo ancora tieniti il nuovo che ti arriva, salvo problemi gravi come quello dello schermo.
se dovessi comprare un nexus nuovamente lo farei solo dopo essermi accertato dopo molto tempo dalla sua uscita che è esente da problemi
Sentendo tutti questi pareri negativi sui dispositivi che arrivano in sostituzione non ho più tanta voglia di chiamare l'assistenza per uno scricchiolio al display lol
Ho appena ricevuto il nuovo nexus 5 il sostituto fra un Po lo spacchetto ora domani chiamo ups e si prendono il mio vediamo dopo quanto mi sbloccano i soldi e speriamo soprattutto che li sbloccano :-/
Raga telefono perfetto audio in chiamate OTTIMO mi sentono anche se tengo il cellulare lontano mentre prima se non avevo il microfono attaccato alla bocca sentivano poco o niente per quanto riguarda pixel o blue lighting tutto perfetto ora spero solo che si muovono a sbloccarmi i soldi domani chiamo ups tasti ballerini di meno
Ragazzi il mio nexus nuovo ha la revisione 402k
Quello di prima era 312k che cambia?