Nulla, la data di produzione!
Dicembre 2013
Febbraio 2014
Visualizzazione stampabile
Me lo spieghi? XD cmq ah ok pensavo cambiasse revisione e quindi quelli dopo erano meglio dato che questo Si sente bene però effettivamente un mio amico ha lo stesso cell comprato a dicembre e il suo nn ha problemi
Aspetta se lhanno prodotto a febbraio e quello prima a dicembre e normale che questo è meglio ha i problemi risolti
Ok meglio così cmq se devo essere pignolo ho controllato per quanto riguarda il bleed lighting e nella parte in alto a sinistra c'è ne uno... Ma non si nota cioè solo cn i neri e nemmeno tanto non lo porterei più indietro per questo, questo è sicuro :-)
Siete la mia unica salvezza, ho rotto il vetro del nexus 5, ho letto da qualche parte che è possibile sostituire solo il vetro, in quanto sia il touch che il display sono intatti... il telefono è volato dalle mani in seguito alla mia caduta...e ha preso con un angolo a terra...
Ora stavo provando a vedere dove reperire questo ricambio... qualcuno mi sa aiutare?
Ragazzi solo due domande: 1 come is fa a vedere a quale lotto appartiene il mio nexus? 2 ho la versione nera e noto che c'è una macchia più scura sotto la fotocamera come se poggiate il dito ma non viene via, consigli per rimuoverla o piccolo difeso di costruzione?
ahahaha potrai strofinare quanto vuoi, non verrà mai via ahahaha
In pratica, esattamente nel punto in cui noti la macchia, c'è il motorino della vibrazione attaccato alla back cover... la macchia ricalca esattamente la forma del motorino.
Ma quante ne hanno i nostri Nexus? ahahahah
Quindi anche a voi c'è?
Nel mio vecchio si in contro luce si vedeva ma niente di che qua nel nuovo non ho controllato xD
Quindi è un problema generale...perché hai cambiato quello vecchio?