Visualizzazione stampabile
-
Nelle chiamate mi sentivano male e io sentivo male rispetto ora tasti ballerini
-
I miei ballano ma non eccessivamente (il mio lotto è quello di maggio 2014)
-
Ancora con sti tasti!!!basta!!!! I tasti è normale si muovino un po,più o meno in tutti i telefoji.....e basta dire a me ballano a te no....
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
talo
Siete la mia unica salvezza, ho rotto il vetro del nexus 5, ho letto da qualche parte che è possibile sostituire solo il vetro, in quanto sia il touch che il display sono intatti... il telefono è volato dalle mani in seguito alla mia caduta...e ha preso con un angolo a terra...
Ora stavo provando a vedere dove reperire questo ricambio... qualcuno mi sa aiutare?
Service Messina ;) O almeno dovrebbe essere un rivenditore ufficiale di ricambi lg
-
Quote:
talo
Siete la mia unica salvezza, ho rotto il vetro del nexus 5, ho letto da qualche parte che è possibile sostituire solo il vetro, in quanto sia il touch che il display sono intatti... il telefono è volato dalle mani in seguito alla mia caduta...e ha preso con un angolo a terra...
Ora stavo provando a vedere dove reperire questo ricambio... qualcuno mi sa aiutare?
Devi cambiare l'intero blocco..cambiare solo il vetro è rischioso perché nel tentativo di separarlo dal LCD in 90% delle volte si rompe anche quest'ultimo. Service Messina è un ottimo negozio per i ricambi
-
Perché si chiama Service Messina? È a Messina? Io sn in provincia di Messina xD cmq costa sui cento euro l'intero blocco e nemmeno e difficile cambiarlo ti conviene farlo tu xk l'assistenza cerca un prezzo da pazzi
-
Nah. E' il loro cognome, il negozio è a palermo...
-
ragazzi il mio nexu 5 confrontato con quello di un mio amici, ha lo schermo tendente al giallo, è normale? comprati entrambi sugli stockisti, il mio è francese e il suo spagnolo
-
Quote:
gianlucaford
ragazzi il mio nexu 5 confrontato con quello di un mio amici, ha lo schermo tendente al giallo, è normale? comprati entrambi sugli stockisti, il mio è francese e il suo spagnolo
Il tuo amico lo ha acquistato diversi mesi fa?
Gli ultimi Nexus 5 (quelli prodotti da gennaio in poi) presentano quasi tutti lo schermo tendente al giallo, quindi rientra tutto nella normalità. Se anche lo avessi acquistato sul Google Play sappi che non te lo avrebbero sostituito...
-
comprati insieme sugli stockisti. il mio francese e suo spagnolo
Quote:
Skynet2
Il tuo amico lo ha acquistato diversi mesi fa?
Gli ultimi Nexus 5 (quelli prodotti da gennaio in poi) presentano quasi tutti lo schermo tendente al giallo, quindi rientra tutto nella normalità. Se anche lo avessi acquistato sul Google Play sappi che non te lo avrebbero sostituito...