nella versione 310k i puntini sono tutti equidistanti e indipendenti, mentre nella versione 312k i puntini sono tutti collegati tra di loro
Visualizzazione stampabile
nella versione 310k i puntini sono tutti equidistanti e indipendenti, mentre nella versione 312k i puntini sono tutti collegati tra di loro
la larghezza dei buchini è rimasta invariata
Io ho il "tipo nuovo", ma non capisco perché ne fai un problema: cambia solo la disposizione dei forellini che, tra l'altro, puoi scorgere bene solo avvicinando il telefono agli occhi.
Ciao a tutti, ho un nexus 5 avente 5 o più pixel bloccati raggruppati in basso a destra che sono particolarmente visibili su sfondi neri e un pronunciato bleed lighting in alto a sinistra. Il problema è che ho notato 4 graffi molto sottili, ma lunghi sullo schermo. Secondo voi google lo passa in garanzia o mi potrebbe fare storie a causa di questi graffi?
Buongiorno ragazzi, è da tanto che non entro sul forum, di conseguenza perdonatemi se faccio qualche errore. Da un paio di giorni il mio nexus 5 (in particolare lo schermo) ha smesso di funzionare.
il dispositivo funziona perfettamente (tasti, audio ecc) ma lo schermo si rivolta a darmi un segno di vita! Si accende la retroilluminazione, quando lo accendo mi da righe grigie/rosse e poi nulla.
Dico subito che ho fatto il root, cosa che se lo mando in riparazione sono guai :D , ho gia contattato google, voi che dite? Problema hardware? Problema software? io non lo so...
Ciao Ragazzi,
mi è caduto il mio amato nexus 5 e si è rotto il vetro!!! il Touch funziona come il resto perfettamente. Sapete cosa possa fare e quanto costa la riparazione?
Avevi fatto modifiche al kernel? Se si riportalo stock..Riesci ad entrare in bootlader?se si riportalo stock e vedi se va altrimenti potrebbe essere partito il touch ma per usufruire dell'assistenza devi ribloccare il BL..
La riparazione di mano tua costa parecchio.. Prova a rivolgerti a un centro assistenza random e vedere quanto ti chiedono.. Cosi ti fai un'idea ;)
Il display ad un amico gli è costato 150