Porca...... a questo punto forse lo vendo a 150€ e metto sopra qualcosa per prendere un telefono nuovo, cosa ne dite?
Consigli?
Visualizzazione stampabile
Porca...... a questo punto forse lo vendo a 150€ e metto sopra qualcosa per prendere un telefono nuovo, cosa ne dite?
Consigli?
Per 280 lo riprendi nuovo, forse ti conviene venderlo a 120 euro "da riparare". Per l'altra (schermo nero) se ho capito bene ti riconosce il pc: salva tutti i dati della memoria interna e con il tool riblocca tutto e flasha la stock image... questo per essere sicuri che te lo passino in garanzia, con in più la possibilità che riparta se era un problema software ;)
P.s. sempre che avessi il debug attivo, ma se l'avevi sbloccato direi di si...
Sicuro? Tecnicamente i toolkit dovrebbero funzionare tramite adb... e per adb dovrebbe servire il debug attivato... poi se siete sicuri sono disinformato io che ce l'ho solo da una settimana :)
Ragazzi intanto mi scuso se ho sbagliato sezione comunque anche con il nuovo nexus 5 sostituito ho problemi in chiamate mi dicono che non mi sentono e un amico mi ha fatto notare che non mi sentono quando ho il cellulare in orizzontale quindi se sono sdraiato a letto per esempio... non ci voglio credere è mai possibile? Ora su internet ho letto che qualcuno ha detto la stessa cosa... Effettivamente quando mi sn messo il cell verticale mi ha risentito bene...? Che scherzo è mai questo?<br/>
Secondo me senza accorgertene quando sei sdraiato metti un dito sull'apertura del microfono o del soppressore del rumore e non te ne accorgi... le due aperture in basso sotto sono una per l'altoparlante e una per il microfono mentre il soppressore sta nel buchetto in alto... prova a chiamare facendo bene attenzione a non ostruire quelle aperture e facci sapere :)
Ah ok comunque ho chiesto perché in giro su internet ho visto altre domande simili
Ciao ragazzi mi serve un consiglio..ieri dopo quasi 7 mesi mi è caduto il mio nexus 5 nero dalle mani ed è sbattuto con lo spigolo in alto a destra ed è saltata un pò di gomma..sfortuna vuole che quando è caduto il telefono era nella cover a bustina che uso sempre..quindi ha sbattuto con l'unica parte libera del telefono..volevo sapere se è possibile sostituire solo la cornice di gomma perchè il telefono è rimasto integro nello schermo..quindi a parte la gomma il telefono non ha subito danno ulteriori..vi posto una foto per farvi vedere meglio..
Ecco la fotoAllegato 111353