Cornice e schermo e tt un pezzo
Visualizzazione stampabile
Cornice e schermo e tt un pezzo
Ti ringrazio per la risposta..avevo ipotizzato che fosse un tutt'uno col display ma volevo un'ulteriore conferma..beh a questo punto lo tengo cosí..alla fine funziona alla perfezione a parte questo danno estetico e mi sembra esagerato spendere soldi per sostituire tutto..
Cornice e schermo sono tutto un pezzo...a massimo puoi provare a spalmarci su una soluzione di silicone e pittura dello stesso coloro.
Dicono funzioni, io personalmente non ho mai provato e mai lo farei.
P.S.
Da possessore di Nexus 5 ti consiglio di stare attento alle cover in plastica dura (poliuretano), perché se non sono fatte bene graffiano i bordi.
Grazie a tutti per i consigli..lo lascerò cosí com'è..non credo metterò bumper o cover perchè il telefono mi piace nudo e crudo infatti uso sempre le custodie a bustina per proteggerlo..mi fa rabbia solo che uno per quanto possa tenere bene un telefono alla minima svista la paghi..pazienza c'è di peggio nella vita :-) grazie ancora e buona domenica ragazzi..
E già a me e capitata na cretinata e avevo rovinato tt il bordo dove la sim e il vano dì fuori ma me lo sn ftt cambiare
Ragazzi scusate se è già un argomento trattato ma non ho letto tutte le pagine in quanto sono troppe volevo sapere visto che la batteria del mio nexus 5 dura davvero poco se era magari necessario cambiarla cosa dovevo fare e quanto venisse a costare. L'ho preso usato da un ragazzo quindi non so l'uso che ne abbia fatto e come l'abbia trattata
Scusate ho un problema, e cioè quello del fruscio (non solo nei video/registrazioni, ma in tutte le suonerie)..secondo voi devo farmelo sostituire?