Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skynet2
Se non vado errato Google accetta in assistenza anche i telefoni con permessi di root, rom, ecc. Ma su questo punto non sono sicurissimo, aspetta la conferma di altri.
Oggi ho avuto modo di parlare con un operatore per avere un po' di info in generale, non ho dato IMEI ecc. Ha detto che se il telefono non ha il firmware originale non può darmi assistenza di alcun tipo.
Ed ecco il problema: Nel pomeriggio ho provato a ricollegarlo al caricatore; mettendo il cavetto a metà fessura in una certa posizione questi si carica. Tuttavia non mi riconosce il telefono come memoria di massa e mi è impossibile usare il Toolkit per flashare l'ultimo hammerhead. So che si parla di hardware in questa sezione, ma c'è un modo per flashare il .tgz e bloccare il bootloader senza usare il cavetto usb?
-
Mi cogli impreparato su quanto chiedi. Mi spiace.
Comunque il tuo ultimo quesito rivolgilo nella sezione specifica di pertinenza, qui.
Saranno certamente rapidi e sapranno proporti una soluzione ;)
-
Salve ragazzi,da circa una settimana ho parecchi problemi nel caricare il mio nexus. Lo collego al caricatore (ancora quello originale,sia cavetto che adattatore per corrente)ma nonostante mi segni "in carica" si scarica!! Consigli?come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Maurifiorz90
Salve ragazzi,da circa una settimana ho parecchi problemi nel caricare il mio nexus. Lo collego al caricatore (ancora quello originale,sia cavetto che adattatore per corrente)ma nonostante mi segni "in carica" si scarica!! Consigli?come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
i soliti consigli che si darebbero al tuo caso, usa un altro caricatore; hai custom rom? magari è intasato, fai una bella pulizia!
-
Perso il caricabatterie, devo acquistarne uno nuovo. Mi sapreste indicare le caratteristiche che deve rispettare? L amperaggio..? O dove reperire quello originale?
-
Quote:
Angerfist
Perso il caricabatterie, devo acquistarne uno nuovo. Mi sapreste indicare le caratteristiche che deve rispettare? L amperaggio..? O dove reperire quello originale?
Intanto che ci sei prendine uno wireless, ormai su internet si trovano a circa 30€ ed è comodissimo
-
ragazzi potete darmi un consiglio? ho un n5 32g e l'altro giorno mi si è rotto lo schermo, quindi sono venuto qua a vedere un po cosa dovessi fare e ho scoperto che il mio n5 presenta anche dei problemi i quali mi permetterebbero di cambiarlo gratuitamente, tipo il bagliore bianco al buio con schermo scuro lho sempre avuto ma non ci avevo mai dato importanza invece ho scoperto che per questo problema cè la sostituzione, oltre al fatto che anche il jack audio mi ha sempre dato problemi di fruscii, cosa pensate che dovrei fare? mi toccherà pagare tutto lo schermo nuovo?
-
Come fai a capire il problema del bagliore display al buio? Cioè quali sintomi da il problema?
-
Quote:
mistertenente
Come fai a capire il problema del bagliore display al buio? Cioè quali sintomi da il problema?
lo vedi proprio al buio, non è per niente tutto nero, da me in un angolo si vede molto ma solo al buio con schermata scura
-
Quote:
0714
lo vedi proprio al buio, non è per niente tutto nero, da me in un angolo si vede molto ma solo al buio con schermata scura
Proverò a vedere come si comporta il mio