Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
Non va più in fastboot?
Ok, ho cercato in internet e ho notato che è un problema comune. Adesso seguendo una guida sono riuscito ad entrare nel bootloader e per portare a termine la procedura il telefono deve stare in carica per 10h. Cq visto che sono riuscito ad entrare nel bootloader se proprio lo devo sostituire è meglio che faccio un flash della factory image?
-
Quote:
Tiw
Ok, ho cercato in internet e ho notato che è un problema comune. Adesso seguendo una guida sono riuscito ad entrare nel bootloader e per portare a termine la procedura il telefono deve stare in carica per 10h. Cq visto che sono riuscito ad entrare nel bootloader se proprio lo devo sostituire è meglio che faccio un flash della factory image?
Si, certamente sarebbe l'ideale.
-
Ho mandato il mio nexus 5 garanzia europa (comprato da gli stockisti) in assistenza tramite un centro nella mia città con i problemi scritti sulla ricevuta di assistenza "pixel rosso su LCD e riga bianca in alto" e lo hanno spedito al centro LG. Oggi aprendo il sito LG per tracciare la riparazione trovo scritto:
Rif. ARC:
Stato riparazione:
ricevuta
Conto riparazione:
Fuori garanzia
Esito:
Dati prodotto
Modello:
/GARANZIA EUROPE Data acquisto: 04/04/2014
IMEI:
************ Numero seriale (S/N): ************
Accessori:
-
Difetto lamentato:
Descrizione difetto aggiuntiva:
NON SI ACCENDE
Intervento eseguito:
Le cose che non riesco a apire sono quel "conto riparazione: fuori garanzia" e "descrizione difetto aggiuntiva: non si accende". Mi viene riconosciuta la garanzia?? Quel "non si accende" non riesco proprio a capirlo, il telefono funzionava perfettamente l'ho usato con il problema dello schermo per più di 2 mesi, può essere che siccome il telefono quando l'ho mandato in assistenza non lo avevano spento, si sia scaricato completamente?
Il telefono è completamente stock mai sbloccato ne rootato, è stato solo aggiornato via OTA e prima di portarlo in assistenza ho fatto un ripristino di fabbrica.
-
Help!
Ragazzi il GPS è davvero lento ad agganciare... posso avere qualche feedback da qualcuno (magari mi consiglia anche un app per confrontare) con i tempi di aggancio? altrimenti lo mando in assistenza, che mi ha veramente stufato -.-"
-
Quote:
vespino75
Help!
Ragazzi il GPS è davvero lento ad agganciare... posso avere qualche feedback da qualcuno (magari mi consiglia anche un app per confrontare) con i tempi di aggancio? altrimenti lo mando in assistenza, che mi ha veramente stufato -.-"
Prova ad usare Stato GPS. Con me è una scheggia
-
Quote:
mistertenente
Prova ad usare Stato GPS. Con me è una scheggia
ok... ho provato una merda... sia dentro casa che sul balcone...
-
Quote:
vespino75
ok... ho provato una merda... sia dentro casa che sul balcone...
Dentro casa ci mette molto tempo... sempre se ci riesce.
Fuori al balcone dopo 60 secondi lo aggancia.
In città aggancia i satelliti dopo 5-6 secondi.
-
Quote:
Skynet2
Dentro casa ci mette molto tempo... sempre se ci riesce.
Fuori al balcone dopo 60 secondi lo aggancia.
In città aggancia i satelliti dopo 5-6 secondi.
Ah... Effettivamente ora che sto guardando anche i video on-line sembra che dentro casa non prenda assolutamente... Sul balcone dopo 20/30 secondi tolgo. Forse non sono cosí fuori media.
Appena posso provo in cittá
-
Quote:
vespino75
Ah... Effettivamente ora che sto guardando anche i video on-line sembra che dentro casa non prenda assolutamente... Sul balcone dopo 20/30 secondi tolgo. Forse non sono cosí fuori media.
Appena posso provo in cittá
Appena fatto la prova dentro casa: 90 secondi.
Per me sono tempistiche eccellenti, considerando che abito in una zona sperduta (quasi non prendono i telefoni) e che sono di poco superiori al mio navigatore.
In città parliamo veramente di qualche istante.