Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skynet2
Appena fatto la prova dentro casa: 90 secondi.
Per me sono tempistiche eccellenti, considerando che abito in una zona sperduta (quasi non prendono i telefoni) e che sono di poco superiori al mio navigatore.
In città parliamo veramente di qualche istante.
Mhhh... non credo c'entra il fatto che il telefono non prende... Neanche il mio navigatore Garmin prende dentro casa... però boh, m'aspettavo agganciasse comunque. Stasera vado a roma, li il navigatore prende sempre subito. Vediamo se mi fa avvelenare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Mhhh... non credo c'entra il fatto che il telefono non prende... Neanche il mio navigatore Garmin prende dentro casa... però boh, m'aspettavo agganciasse comunque. Stasera vado a roma, li il navigatore prende sempre subito. Vediamo se mi fa avvelenare!
No, non centra niente. Era per dire che è naturale che ci metta un pò più tempo rispetto all'aggancio in città.
Scusami se il tuo navigatore in casa non prende perché attribuisci questa mancanza al Nexus?
-
Con me funziona davvero a meraviglia con la dati accesa e modalità alta precisione, ma di una precisione spaventosa :D Non è che sono impostati male i server in gps config?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
Con me funziona davvero a meraviglia con la dati accesa e modalità alta precisione, ma di una precisione spaventosa :D Non è che sono impostati male i server in gps config?
Giusta osservazione :D .... quasi dimenticavo!
I risultati eccellenti che ho ottenuto derivano dalla modalità bassa precisione, quindi niente dati/wi-fi attivi... figuriamoci se li avessi attivati!
-
Ciao ragazzi,
Vorrei un vostro parere. Devo portare il nexus 5 preso a novembre quindi prima revisione, ho dei problemi al display.
Già dall'inizio c'erano aloni grigi ma ma si notavano pochissimo, ora mi stanno incominciando a dare fastidio.... Perché si stanno ingrandendo:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/29/ube7yzud.jpg
E da un paio di settimane mi che comparsa questa "ditata" blu al centro dello schermo:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/29/zajemybe.jpg
Non vorrei che col passare del tempo si allarghi o ne compaiano altre, stessa cosa per gli aloni.
Secondo voi mi cambiano il display gratuitamente (garanzia).... Se si nel frattempo cambiano anche la cornice? Così avrò i buchi più larghi.
Io ora ho Android L ma prima di portarglielo lo rifaccio tutto stock (KitKat 4.4.4) e chiudo il boot loader.
Grazie in anticipo.
-
A parte la macchia blu, il resto è "normale". Gli aloni grigi non sono altro che è una peculiarità dei pannelli IPS.
Nel tuo caso, però, mi sembrano troppo estesi ed il fatto che si stiano espandendo fa presagire che il display sia da sostituire.
Non preoccuparti che il difetto passa tranquillamente in garanzia.
Una cosa non mi è chiarissima: il Nexus lo porteresti all'assistenza Lg?
Sappi che la cornice è un tutt'uno con il display, quindi se te lo sostituiscono chiaramente anche la cornice sarà nuova.
Non ci mettere il pensiero per i fori grandi, la cosa è casuale.
Se lo spedisci a Google ti mandano indietro un telefono completamente nuovo, non riparato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skynet2
A parte la macchia blu, il resto è "normale". Gli aloni grigi non sono altro che è una peculiarità dei pannelli IPS.
Nel tuo caso, però, mi sembrano troppo estesi ed il fatto che si stiano espandendo fa presagire che il display sia da sostituire.
Non preoccuparti che il difetto passa tranquillamente in garanzia.
Una cosa non mi è chiarissima: il Nexus lo porteresti all'assistenza Lg?
Sappi che la cornice è un tutt'uno con il display, quindi se te lo sostituiscono chiaramente anche la cornice sarà nuova.
Non ci mettere il pensiero per i fori grandi, la cosa è casuale.
Se lo spedisci a Google ti mandano indietro un telefono completamente nuovo, non riparato.
Allora se lo porto alla LG di Catania lo riparano. Se lo invio alla google mene arriva uno nuovo? Se si le spedizioni a carico di chi sono? Posso cambiare colore? Se lo rifaccio stock sene accorgono che avevo android L con TWRP e SuperSU? E quale numero devo chiamare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
domy97
Allora se lo porto alla LG di Catania lo riparano. Se lo invio alla google mene arriva uno nuovo? Se si le spedizioni a carico di chi sono? Posso cambiare colore? Se lo rifaccio stock sene accorgono che avevo android L con TWRP e SuperSU? E quale numero devo chiamare?
Piano, piano, non correre :D
Non sei tu a poter scegliere dove portarlo.
Dove hai acquistato il telefono? Da un sito online, da un negozio fisico, dal Play store o usato da un privato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skynet2
Piano, piano, non correre :D
Non sei tu a poter scegliere dove portarlo.
Dove hai acquistato il telefono? Da un sito online, da un negozio fisico, dal Play store o usato da un privato?
Playstore Italia
Qui ci sono altre foto dove si vede meglio il danno
http://img.tapatalk.com/d/14/06/29/syqe6a6y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/29/my7ebane.jpg
-
Dal mio punto di vista è normale, probabilmente quando hai scattato le foto avevi anche la luminosità dello schermo piuttosto alta.
Quella macchia blu non è affatto normale.
Se lo hai acquistato dal Play Store per nessuna ragione al mondo lo devi portare alla Lg... se lo spedisci a Google te ne inviano uno NUOVO.
Le spese di spedizione dovrebbero essere a tuo carico, ma non ne sono sicurissimo. Non puoi cambiare colore. DEVI riportarlo stock altrimenti non lo accettano in garanzia e non preoccuparti: non se ne accorgono.
Non so se conosci un po' la procedura comunque funziona così: li chiami e fai partire la pratica di RMA. Loro ti bloccano dalla carta altri 400€ perché ti cominciano ad inviare indietro il Nexus nuovo. Quando ti arriva prepari il pacco con il vecchio telefono e lo mandi indietro.
Quando a loro sarà arrivato e avranno fatto gli opportuni controlli, ti verranno sbloccati i 400€ dalla carta.
Il numero da chiamare è 800593900.