CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 389 di 550 primaprima ... 289339379387388389390391399439489 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,881 a 3,890 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Appena fatto la prova dentro casa: 90 secondi.
    Per me sono tempistiche eccellenti, considerando che abito in una zona sperduta (quasi non prendono i telefoni) e che sono di poco superiori al mio navigatore.
    In città parliamo veramente di qualche istante.
    Mhhh... non credo c'entra il fatto che il telefono non prende... Neanche il mio navigatore Garmin prende dentro casa... però boh, m'aspettavo agganciasse comunque. Stasera vado a roma, li il navigatore prende sempre subito. Vediamo se mi fa avvelenare!
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Mhhh... non credo c'entra il fatto che il telefono non prende... Neanche il mio navigatore Garmin prende dentro casa... però boh, m'aspettavo agganciasse comunque. Stasera vado a roma, li il navigatore prende sempre subito. Vediamo se mi fa avvelenare!
    No, non centra niente. Era per dire che è naturale che ci metta un pò più tempo rispetto all'aggancio in città.
    Scusami se il tuo navigatore in casa non prende perché attribuisci questa mancanza al Nexus?

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Con me funziona davvero a meraviglia con la dati accesa e modalità alta precisione, ma di una precisione spaventosa Non è che sono impostati male i server in gps config?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Con me funziona davvero a meraviglia con la dati accesa e modalità alta precisione, ma di una precisione spaventosa Non è che sono impostati male i server in gps config?
    Giusta osservazione .... quasi dimenticavo!
    I risultati eccellenti che ho ottenuto derivano dalla modalità bassa precisione, quindi niente dati/wi-fi attivi... figuriamoci se li avessi attivati!

Senior Droid L'avatar di domy97

Smartphone
    Nexus 5 W32GB,S Advance, Ace

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    Vorrei un vostro parere. Devo portare il nexus 5 preso a novembre quindi prima revisione, ho dei problemi al display.
    Già dall'inizio c'erano aloni grigi ma ma si notavano pochissimo, ora mi stanno incominciando a dare fastidio.... Perché si stanno ingrandendo:

E da un paio di settimane mi che comparsa questa "ditata" blu al centro dello schermo:

Non vorrei che col passare del tempo si allarghi o ne compaiano altre, stessa cosa per gli aloni.
    Secondo voi mi cambiano il display gratuitamente (garanzia).... Se si nel frattempo cambiano anche la cornice? Così avrò i buchi più larghi.
    Io ora ho Android L ma prima di portarglielo lo rifaccio tutto stock (KitKat 4.4.4) e chiudo il boot loader.
    Grazie in anticipo.
    Nexus 5 White 32GB, GALAXY ACE, GALAXY S ADVANCE 16 GB
    WIKI & INDICE DISCUSSIONI Galaxy S Advance

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

A parte la macchia blu, il resto è "normale". Gli aloni grigi non sono altro che è una peculiarità dei pannelli IPS.
    Nel tuo caso, però, mi sembrano troppo estesi ed il fatto che si stiano espandendo fa presagire che il display sia da sostituire.
    Non preoccuparti che il difetto passa tranquillamente in garanzia.

Una cosa non mi è chiarissima: il Nexus lo porteresti all'assistenza Lg?
    Sappi che la cornice è un tutt'uno con il display, quindi se te lo sostituiscono chiaramente anche la cornice sarà nuova.
    Non ci mettere il pensiero per i fori grandi, la cosa è casuale.

Se lo spedisci a Google ti mandano indietro un telefono completamente nuovo, non riparato.

Smartphone

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

A parte la macchia blu, il resto è "normale". Gli aloni grigi non sono altro che è una peculiarità dei pannelli IPS.
    Nel tuo caso, però, mi sembrano troppo estesi ed il fatto che si stiano espandendo fa presagire che il display sia da sostituire.
    Non preoccuparti che il difetto passa tranquillamente in garanzia.

Una cosa non mi è chiarissima: il Nexus lo porteresti all'assistenza Lg?
    Sappi che la cornice è un tutt'uno con il display, quindi se te lo sostituiscono chiaramente anche la cornice sarà nuova.
    Non ci mettere il pensiero per i fori grandi, la cosa è casuale.

Se lo spedisci a Google ti mandano indietro un telefono completamente nuovo, non riparato.
    Allora se lo porto alla LG di Catania lo riparano. Se lo invio alla google mene arriva uno nuovo? Se si le spedizioni a carico di chi sono? Posso cambiare colore? Se lo rifaccio stock sene accorgono che avevo android L con TWRP e SuperSU? E quale numero devo chiamare?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domy97 Visualizza il messaggio
    Allora se lo porto alla LG di Catania lo riparano. Se lo invio alla google mene arriva uno nuovo? Se si le spedizioni a carico di chi sono? Posso cambiare colore? Se lo rifaccio stock sene accorgono che avevo android L con TWRP e SuperSU? E quale numero devo chiamare?
    Piano, piano, non correre

Non sei tu a poter scegliere dove portarlo.
    Dove hai acquistato il telefono? Da un sito online, da un negozio fisico, dal Play store o usato da un privato?

Smartphone

Ringraziamenti
    197
    Predefinito

Piano, piano, non correre

Non sei tu a poter scegliere dove portarlo.
    Dove hai acquistato il telefono? Da un sito online, da un negozio fisico, dal Play store o usato da un privato?
    Playstore Italia
    Qui ci sono altre foto dove si vede meglio il danno

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Dal mio punto di vista è normale, probabilmente quando hai scattato le foto avevi anche la luminosità dello schermo piuttosto alta.
    Quella macchia blu non è affatto normale.
    Se lo hai acquistato dal Play Store per nessuna ragione al mondo lo devi portare alla Lg... se lo spedisci a Google te ne inviano uno NUOVO.
    Le spese di spedizione dovrebbero essere a tuo carico, ma non ne sono sicurissimo. Non puoi cambiare colore. DEVI riportarlo stock altrimenti non lo accettano in garanzia e non preoccuparti: non se ne accorgono.

Non so se conosci un po' la procedura comunque funziona così: li chiami e fai partire la pratica di RMA. Loro ti bloccano dalla carta altri 400€ perché ti cominciano ad inviare indietro il Nexus nuovo. Quando ti arriva prepari il pacco con il vecchio telefono e lo mandi indietro.
    Quando a loro sarà arrivato e avranno fatto gli opportuni controlli, ti verranno sbloccati i 400€ dalla carta.

Il numero da chiamare è 800593900.

Pagina 389 di 550 primaprima ... 289339379387388389390391399439489 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio