Visualizzazione stampabile
-
Comunque per quanto riguarda il vivavoce basta abbassare un po il volume
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuvolaz
Quindi riepilogando i problemi per i quali conviene mandarlo in assistenza:
1. Pixel morti
2. Tasto accensione troppo ballerino
3. Rumore vibrazione eccessivamente alto
4. Schermo con la presenza di contorni illuminati ai bordi
Che altro?
I problemi relativi allo switch 3G/2G, quelli relativi al pessimo audio delle casse, quelli della fotocamera (funzione panorama indecente), quelli della perdita di segnale con le microSIM TIM, quelli sul funzionamento del LED di notifica...ed altre piccole altre cose che si leggono su questo forum sono presumibilmente risolvibili con qualche aggiornamento.
come faccio ad individuare se ho i contorni illuminati?
sicuramente ho notato che il display diventa gigio se lo guardo non frontalmente ma da una determinata angolazione....
-
Domani dovrebbe arrivarmi il sostituto per i pixel bruciati, so già come andrà a finire: li avrà anche quello è chiederò il rimborso, non credo me ne rimandino un terzo, anche perché o non mi bloccano più soldi nella carta, oppure la disponibilità sarà finita. Ad ogni modo, domani vi faccio sapere! Alla fine terrò il mio One.
-
Quote:
Originariamente inviato da renton82
Domani dovrebbe arrivarmi il sostituto per i pixel bruciati, so già come andrà a finire: li avrà anche quello è chiederò il rimborso, non credo me ne rimandino un terzo, anche perché o non mi bloccano più soldi nella carta, oppure la disponibilità sarà finita. Ad ogni modo, domani vi faccio sapere! Alla fine terrò il mio One.
Quanto ottimismo... :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sono stordito o sono l' unico a vedere una sorta di griglia righettata sotto il display? come una trama fatta di tanti trattini che si vedono sopraatutto quando hai una luci incidente sullo schermo?
Non ho capito la sostituzione con un altro terminale avviene solo nei primi 15gg dall acquisto?
Grazie
-
Quote:
MLongs
Sono stordito o sono l' unico a vedere una sorta di griglia righettata sotto il display? come una trama fatta di tanti trattini che si vedono sopraatutto quando hai una luci incidente sullo schermo?
Non ho capito la sostituzione con un altro terminale avviene solo nei primi 15gg dall acquisto?
Grazie
Quella é una cosa che hanno tutti i telefoni é il display capacitivo
-
Quote:
MLongs
Grazie
È normale, c'era anche sul nexus 4.
-
Sul Mio GNEX non si vede! forse perche è amoled e non ips.
Quote:
screnciG1
Quella é una cosa che hanno tutti i telefoni é il display capacitivo
-
Quote:
MLongs
Sul Mio GNEX non si vede! forse perche è amoled e non ips.
Esatto, inoltre sul tuo galaxy nexus il vetro è più lontano dal digitizer :)
-
Ma i 15 giorni valgono per il recesso con rimborso, se tra un mese mi compaiono pixel morti o il tasto si stacca o altro subentra la garanzia