Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skynet2
E allora devi per forza andare di assistenza... lo hai preso sul Play Store?
Quello che uso ora no, ma quello di cui ti ho parlato si, non mi piace sinceramente come assistenza, almeno per quello con cui ho avuto a che fare fin'ora.. Non mi sembra molto normale far star fuori la gente di 300e passa euro, ritira il terminale guasto e verificalo, punto.
Mia personale opinione..
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Quello che uso ora no, ma quello di cui ti ho parlato si, non mi piace sinceramente come assistenza, almeno per quello con cui ho avuto a che fare fin'ora.. Non mi sembra molto normale far star fuori la gente di 300e passa euro, ritira il terminale guasto e verificalo, punto.
Mia personale opinione..
... che condivido!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skynet2
... che condivido!
Ovviamente se secondo loro(da chiarire cosa significa), il difetto del terminale non sia da imputare a difetti i soldi li trattengono..
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ovviamente se secondo loro(da chiarire cosa significa), il difetto del terminale non sia da imputare a difetti i soldi li trattengono..
Questo te lo hanno detto loro?
Dubito agiscano in questo modo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skynet2
Questo te lo hanno detto loro?
Dubito agiscano in questo modo.
Cosi mi hanno detto, non voglio fare pubblicità negativa, magari ho trovato un assistente particolarmente dubbioso sui difetti del mio telefono, detto ciò non ho niente contro nessuno e non voglio influenzare negativamente nessuno, anche perché di nexus ne ho 2...
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Cosi mi hanno detto, non voglio fare pubblicità negativa, magari ho trovato un assistente particolarmente dubbioso sui difetti del mio telefono, detto ciò non ho niente contro nessuno e non voglio influenzare negativamente nessuno, anche perché di nexus ne ho 2...
Non dubito delle tue parole, dubito dell'effettiva gestione dell'assistenza per come te l'hanno descritta.
Comunque vai tranquillo perché se il problema del tasto non si è manifestato in seguito ad una caduta o altro da te provocato, loro sono tenuti a sostituirtelo con uno nuovo senza prelevare altri soldi.
A me questo modo di fare non è mai piaciuto, per questo non l'ho preso sul Play Store. Tuttavia non ho mai sentito di persone che sono state "truffate" costringendole a comprare un altro Nexus 5: e metti caso che io voglia farlo solo riparare?
Ti do un consiglio: per far valere la garanzia senza farli fiatare butta in mezzo tutti gli altri difetti comuni dei Nexus 5, ovvero fruscio nelle registrazioni e ricezione scadente... vedrai che subito provvederanno alla sostituzione gratuita. Prova, fidati!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skynet2
Non dubito delle tue parole, dubito dell'effettiva gestione dell'assistenza per come te l'hanno descritta.
Comunque vai tranquillo perché se il problema del tasto non si è manifestato in seguito ad una caduta o altro da te provocato, loro sono tenuti a sostituirtelo con uno nuovo senza prelevare altri soldi.
A me questo modo di fare non è mai piaciuto, per questo non l'ho preso sul Play Store. Tuttavia non ho mai sentito di persone che sono state "truffate" costringendole a comprare un altro Nexus 5: e metti caso che io voglia farlo solo riparare?
Ti do un consiglio: per far valere la garanzia senza farli fiatare butta in mezzo tutti gli altri difetti comuni dei Nexus 5, ovvero fruscio nelle registrazioni e ricezione scadente... vedrai che subito provvederanno alla sostituzione gratuita. Prova, fidati!
Grazie! Ti farò sapere
-
Ciao a tutti!! Volevo porvi una domanda, a novembre ho acquistato il mio nexus 5, da li ho provato solo 1 volta a inserire degli auricolari, ma non funzionavano.. Li per li c ho dato poco peso.. In questi giorni ho caricato 1 po di musica sul telefono e nell inserire qualsiasi cuffia ho notato che non funzionano proprio!! Sicuramente il problema sarà il connettore del telefono.. Il problema è che un po di tempo fa mi era stato rovesciato un cocktail addosso e non so se il problema sia riconducibile a questo.. Non ricordo se la prima volta che provai le cuffie era già successo il fattaccio o meno.. Il telefono era in tasca, neanche fosse sul tavolo.. Come potrei comportarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjAndrews91
Ciao a tutti!! Volevo porvi una domanda, a novembre ho acquistato il mio nexus 5, da li ho provato solo 1 volta a inserire degli auricolari, ma non funzionavano.. Li per li c ho dato poco peso.. In questi giorni ho caricato 1 po di musica sul telefono e nell inserire qualsiasi cuffia ho notato che non funzionano proprio!! Sicuramente il problema sarà il connettore del telefono.. Il problema è che un po di tempo fa mi era stato rovesciato un cocktail addosso e non so se il problema sia riconducibile a questo.. Non ricordo se la prima volta che provai le cuffie era già successo il fattaccio o meno.. Il telefono era in tasca, neanche fosse sul tavolo.. Come potrei comportarmi?
se non si sentono proprio, penso che hai un problema al cel..... se si sentono distorte forse devi provare le cuffie con l altro standard
-
Scusate gente, ho preso da poco un nexus 5 rosso... Ho notato che se ascolto degli mp3 dalle casse... Si sente l'audio solo da quella sinistra.
Ho provato mettendo un dito da una parte all'altra e si nota proprio che dalla destra esce un volume nettamente più basso...
É normale??