Sinistra cassa audio / destra microfono
Visualizzazione stampabile
Alone bianco sul angolo in alto sinistro dello schermo! Qualcuno ha questo difetto?A me è uscito da un paio di settimane... Devo mandarlo in assistenza? O conviene tenerlo così ?
C'è l'ho da quando l'ho comprato è il display fuso male,ad essere sincero non mi andava giù la storia si farmi congelare altri 400€ e ormai ci ho preso l'abitudine....
Il mio lo preso a gennaio.. Il problema e uscito un paio di settimane fa. Prima era ok.. Vabè penserò a cosa fare. Ma in assistenza dovrebbero cambiarlo .. giusto?
Trattasi di bleeding light, difetto congenito di TUTTI i pannelli IPS, chi ne soffre di più, chi meno.
E' possibile che la macchia bianca l'hai notata soltanto adesso? Se sei sicuro che prima non c'era puoi fartelo sostituire da Google, se l'hai preso sul Play Store, oppure lo porti in assistenza Lg in tutti gli altri casi.
Salve, ho un Nexus 5 con porta USB difettosa, credo sia andata in cortoircuito.
Mi ha bruciato un alimentatore e ad oggi non funziona più.
Potrei sostituirla da solo però mi decade la garanzia.
Vorrei mandarlo a google x la riparazione, il problema è che l'operatore mi ha chiaramente detto che se il dispositivo ha il bootloader sbloccato non posso usufruire della garanzia.
Io ovviamente ho il bootloader sbloccato..
Attualmente lo tengo in vita con il caricabatterie wireless, ma qualcuno di voi sa se c'è un modo per bloccare il bootloader senza necessariamente collegarlo ad un pc?
grazie mille
Per caso hai ancora il root? Se sì, puoi usare questa app per bloccare il bootloader senza collegarlo al pc: BootUnlocker