Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi..purtroppo il mio nexus presenta un problema alla cassa..ovvero nelle canzoni, suonerie o notifiche le casse gracchiano..questo problema è coperto da garanzia e se fosse cosí mi devo rivolgere all'assistenza google in quanto acquistato dal playstore?
-
Salve a tutti. Il mio nexus 5, su schermo nero ha delle macchie più chiare in alcuni angoli dello schermo, come se avessero una luminosità diversa.. Dite che devo mandarlo in assistenza o è solo un fatto magari di calibrazione e quindi risolvibile? Premetto che non c'era da subito, è spuntato da qualche giorno. Non è caduto, non l'ho bagnato, non ha sbattuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
iTzBrad9
Salve a tutti. Il mio nexus 5, su schermo nero ha delle macchie più chiare in alcuni angoli dello schermo, come se avessero una luminosità diversa.. Dite che devo mandarlo in assistenza o è solo un fatto magari di calibrazione e quindi risolvibile? Premetto che non c'era da subito, è spuntato da qualche giorno. Non è caduto, non l'ho bagnato, non ha sbattuto.
Bleeding light....ce l hanno un po tutti i pannelli LCD....però se è eccessivo puoi mandarlo in assistenza..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ieri il pulsante si accensione ha deciso di incassarsi, funziona,solo che non si sente piu il pulsante che si schiaccia quando lo premo... È come se fosse diventato un tasto soft touch.è coperto da garanzia? O c'è un modo di smontarlo a casa , per poterlo sistemare senza mandarlo in riparazione
-
Quote:
ace8181
Ieri il pulsante si accensione ha deciso di incassarsi, funziona,solo che non si sente piu il pulsante che si schiaccia quando lo premo... È come se fosse diventato un tasto soft touch.è coperto da garanzia? O c'è un modo di smontarlo a casa , per poterlo sistemare senza mandarlo in riparazione
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Vale la garanzia se il problema non è stato causato da te, ad esempio facendolo cadere o altro.
Se l'hai preso direttamente da Google contattali che lo sostituiscono con uno nuovo, altrimenti dovrai attendere i tempi dei centri assistenza LG prima di rivedere il tuo riparato.
-
Buonasera ragazzi, io ho il mio n5 con lo schermo rotto e dopo tanti ripensamenti ho deciso di cambiare da solo lo schermo, però ultimamente mi si è presentato un'altro problema, il jack audio funge male, sia c'è molto gioco quando lo infili sia gracchia tantissimo, mi chiedevo se nello schermo è compreso anche il jack audio o no e e se non lo è mi chiedevo se la sostituzione è complicata o meno.
In generale cmq Google quanto mi chiederebbe per mettere tutto a posto?
-
Salve! Ho un nexus 5 comprato a dicembre e non mi ha mai dato problemi. Questa sera accendendolo ho notato una macchia blu che si nota solo con colori scuri. Non è un problema software perché negli screen non si vede. La garanzia copre questo tipo di problemi? Non ha preso particolari botte o cadute e non l'ho bagnato. HELP
Grazie
-
Quote:
Pugn0
Salve! Ho un nexus 5 comprato a dicembre e non mi ha mai dato problemi. Questa sera accendendolo ho notato una macchia blu che si nota solo con colori scuri. Non è un problema software perché negli screen non si vede. La garanzia copre questo tipo di problemi? Non ha preso particolari botte o cadute e non l'ho bagnato. HELP
Grazie
Androidiani App
si la garanzia copre questi problemi.... mandalo in garanzia
-
Quote:
cristianb
[quote name="Pugn0" post=5901604]Salve! Ho un nexus 5 comprato a dicembre e non mi ha mai dato problemi. Questa sera accendendolo ho notato una macchia blu che si nota solo con colori scuri. Non è un problema software perché negli screen non si vede. La garanzia copre questo tipo di problemi? Non ha preso particolari botte o cadute e non l'ho bagnato. HELP
Grazie
Androidiani App
si la garanzia copre questi problemi.... mandalo in garanzia[/QUOTE]
Grazie mille!!
-
Salve a tutti! Ho comprato il Nexus 5 a Gennaio e fino ad ora nessun problema, ieri all'improvviso la vibrazione ha smesso di funzionare e ora non vibra nemmeno all'accensione, la garanzia compre la sostituzione?