Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulk
Ma i 15 giorni valgono per il recesso con rimborso, se tra un mese mi compaiono pixel morti o il tasto si stacca o altro subentra la garanzia
Si, poi c'è la garanzia.
-
Poi quindi non lo sostituiscono ma lo riparano giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da screnciG1
Poi quindi non lo sostituiscono ma lo riparano giusto?
Lo sostituiscono.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Che paranoia.
Quote:
Imballa e spedisci gli articoli da restituire secondo le istruzioni fornite nell'email.
https://support.google.com/googlepla.../2411741?hl=it
Quindi non viene un corriere a spese loro? Quanto costa spedirlo in Irlanda?
-
ancora nessuna mail col nuovo tracking...situazione al quanto assurda.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
ancora nessuna mail col nuovo tracking...situazione al quanto assurda.
Anche io non ho ancora ricevuto il tracking.Per di più mi diede come tempo stimato 4-5 settimane quando effettuai l'ordine sostitutivo.Dovrei spedire il mio nexus 5 attuale prima di ricevere quello nuovo per non sforare i 21 gg e farmi addebitare realmente la cifra.
Visto che il difetto è solo 1 dead pixel che si nota solo con la lente di ingrandimento ed in una posizione defilata ho richiesto la sostituzione solo per principio ma mi sa che annullo la richiesta e la rifarò più avanti quando ci sarà maggior disponibilità e magari un nuovo lotto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre1
Anche io non ho ancora ricevuto il tracking.Per di più mi diede come tempo stimato 4-5 settimane quando effettuai l'ordine sostitutivo.Dovrei spedire il mio nexus 5 attuale prima di ricevere quello nuovo per non sforare i 21 gg e farmi addebitare realmente la cifra.
Visto che il difetto è solo 1 dead pixel che si nota solo con la lente di ingrandimento ed in una posizione defilata ho richiesto la sostituzione solo per principio ma mi sa che annullo la richiesta e la rifarò più avanti quando ci sarà maggior disponibilità e magari un nuovo lotto.
Passati i 15gg devi portarlio in un centro assistenza LG, non potrai più chiedere la sostituzione così facilmente
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
ancora nessuna mail col nuovo tracking...situazione al quanto assurda.
neanche io niente.. bhoooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
ancora nessuna mail col nuovo tracking...situazione al quanto assurda.
Prova a vedere in Google Wallet se ti appare il tracking!
A me ancora nessuna mail col link per fare la sostituzione :(
Dopo li richiamo ma mi sono stufato, quanto ci vorrà mai a inviare una mail?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tifone
Prova a vedere in Google Wallet se ti appare il tracking!
A me ancora nessuna mail col link per fare la sostituzione :(
Dopo li richiamo ma mi sono stufato, quanto ci vorrà mai a inviare una mail?
Neanche a me ancora nessuna mail.