Si. Non avrà i sigilli di garanzia
Visualizzazione stampabile
Pero dentro non c'erano le linguette da strappare..ce ne sono di alti tipi? Sr lo mandassi lo stesso prina di prendermi soldi mi avvertono o lo fanno basta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per quello che so, ti mandano quello sostitutivo e congelano i soldi, poi se il telefono è guasto a causa tua ti avvertono e ti chiedono le vuoi riparato a pagamento oppure se lo lasci a loro. Il classico preventivo non lo fanno, quello potrai richiederlo ai centri LG
E se non volesdi ripararlo? È posdibile averlo indietro e amen?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Secondo voi cosa conviene fare in questa situazione?
Un mio amico mesi fa ha rotto lo schermo del nexus5, non voleva ripararlo e lo ha lasciato così.
Adesso però ha anche un difetto software/hardware, resta accesso qualche minuti e si blocca e si riavvia. Anche con hard reset.
Ho chiamato google e mi ha dato due alternative:
1) riparare lo schermo privatamente e mandarlo in assistenza da google per il problema dello spegnimento
oppure
2) rimandarlo completamente a loro quando mi mandano il sostitutivo. Poi mi contatterà qualcuno per valutare i danni dello schermo e dire quando devo pagare.
Nel secondo caso non sa dirmi quando spenderei, e poi non ho capito se mi rimandano il mio riparato e devo ridargli quello che sto usando oppur si pigliano i soldi e amen.
Secondo voi cosa conviene fare?
Però LG potrebbe addebitarmi anche il costo del malfunzionamento hw/sw...
Comunque questa è la risposta di google:
Buongiorno Alberto,
grazie per aver contattato Google. Il mio nome è e sono l'agente che hai contattato telefonicamente.
Come da nostra telefonata ti riassumo la situazione.
Risulta che hai un Nexus 5 che si riavvia continuamente.
Hai provato a fare un hard reset ma senza successo.
In questo caso risulti idoneo per richiedere un dispositivo sostitutivo ma, dal momento che il Nexus in questione ha lo schermo rotto puoi scegliere come procedere:
- riparare lo schermo in un centro autorizzato LG senza garanzia (la garanzia non copre i danni accidentali) e procedere con la sostituzione;
- procedere con la sostituzione del dispositivo e attendere l'addebito da parte del nostro team che revisiona i dispositivi difettati.
Ti chiedo gentilmente di fornirmi anche il codice IMEI del dispositivo. Dal momento che non riesci più ad accendere il Nexus, l'unico modo per risalire a questo codice è quello di trovarlo sulla scatola.
Resto in attesa di tuoi gentili aggiornamenti.
Per ulteriori domande o dubbi relativi a Google, non esitare a contattarmi nuovamente.
Cordiali saluti,
Salve a tutti, ho da 3 giorni un nexus 5 e mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto però oggi ho riscontrato un problema:
I 2 altoparlanti non funzionano tutti e 2 allo stesso modo, cioè se ascolto una canzone, si sente bene, poi se copro l'altoparlante destro (avendo il cell di fronte) il volume non cambia, ma se copro il sinistro la canzone si sente a malapena!!!
Quindi da quello che son riuscito a capire io l'altoparlante di destra non funziona a dovere!!!
E' un "problema normale" o è un difetto e devo mandarlo in garanzia???
Grazie!!!