È la normalità non sono casse stereo, la sinistra è una cassa mentre quella di destra è il microfono principale
Visualizzazione stampabile
o_O bp1 o_O bp1 o_O bp1 o_O bp1 o_O bp1 o_O
Non è una cosa "normale" però dai!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti! In seguito ad un pò d'acqua caduta sui tasti laterali di regolazione del volume, da ieri il telefono si avvia in modalità provvisoria poiché ho capito che il tasto volume giù risulta sempre premuto anche senza toccarlo fisicamente. Che mi consigliate di fare?
Ciao a tutti, avevo postato in questo topic qualche mese fa per il problema del mio Nexus5, caduto nell'acqua per pochissimi secondi e completamente andato in tilt.
Google mi ha detto che non avrebbe fatto nulla, il centro LG mi ha chiesto 220 euro.
Ma non c'è un modo per cambiare display/touchscreen spendendo molto meno? Insomma, ho visto che ci sono moltissimi utenti che hanno questo problema in giro per il web, possibile che a meno di spenderci davvero troppi soldi rispetto al valore complessivo del telefono, non si può fare nulla?
Ciao a tutti, è possibile che nel sito lg italia dopo essermi registrato quando vado a fare la prenotazione di una riparazione, al momento di scegliere il prodotto (Nexus 5) non si trova la voce telefonia?
Salve a tutti ho un LG Nexus 5 in garanzia dal 29 di luglio e da una settimana circa risulta fuori garanzia chiamo l'LG e mi dicono non si preoccupi è per scrivere garanzia Europa da ieri mi compare una foto con la batteria smontata e senza adesivo con la dicitura manomesso questa https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JWkCO.jpg mi si sono sgranati gli occhi alla vista di quella foto non ho mai e dico mai smontato quel cellulare nonostante ciò non risulta ancora alcun preventivo mi domando se sia una mancanza di fabbrica o appositamente rimosso e poi accusare me. Dico quest'ultima possibilità perché è successo ad un mio amico che mandò il cellulare in garanzia per un problema ai tasti del volume e dopo due settimane lo rifiutarono e tornò indietro con la flat del volume strappata. Non so che pensare se il preventivo va al massimo sui 50 euro lo accetto pure altrimenti lo sistemo io.
Voi che ne pensate?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda.
Matteo.
Messaggio spostato nella discussione apposita (presumo che il tuo sia un danno hw).
Quale problema aveva il tuo nexus? (Così si può stimare una cifra massima)
Massima solidarietà per la tua spiacevole scoperta ma purtroppo non puoi dimostrare in alcun modo di non aver messo mano al telefono..
Non caricava più la batteria il giorno prima che l'ho mandato in assistenza arrivato al pomeriggio con un ultimo riavvio al 0% e non si è più caricato ne cambiando caricatore ne lasciandolo sotto carica un intera nottata. Non so se il difetto era la batteria o il circuito di carica.
Quanto possono volere per sistemarlo?
Penso sia il connettore USB rotto..se è quello sono pochi soldi; se dovesse essere la batteria anche. Ma 50€ li devi mettere in conto solo per il lavoro che ti fanno..quindi è meglio farlo da soli (aspetta sempre il preventivo)