Ragazzi che voi sappiate bisogna per forza telefonare per avere assistenza, o basta una mail a googleplay-support@google.com?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi che voi sappiate bisogna per forza telefonare per avere assistenza, o basta una mail a googleplay-support@google.com?
Ciao a tutti...ho dato una letta alla discussione, me vorrei un consiglio...
Mi è caduto il nexus sullo spigolo e si è rotto il vetro del touch, ho trovato diverse inserzioni su eBay di LCD+touch a 80€ circa...vale la pena? Sono originali? Tramite google quanto mi costerebbe?
Spendere 180€ per sostituirlo quando nuovo si trova a 280 vale la pena?
Grazie ;)
Ho telefonato stamattina a google e mi hanno detto che non fanno riparazioni fuori garanzia...
Appena posso devo chiedere un preventivo ad secondo centro assistenza autorizzato di lg, spero non mi dicano anche loro che la sostituzione costi 180 €.
Anche io pensavo di sostituirlo per conto mio ma c'è anche il problema che teoricamente perdi la garanzia, anche se non ho ancora capito se la perdi anche in pratica.
Allora ragazzi, io ho richiesto una sostituzione del dispositivo per un problema di batteria che a mio parere non si comporta come dovrebbe. L'unico dubbio è che l'operatore mi ha chiesto "ha mai subito urti?" io ho risposto di no, ma in realtà uno si e mi ha scheggiato due spigoli. La mia domanda è... Una volta che loro mi mandano il nuovo e invio in mia indietro possono farmi storie di qualche tipo? Considerando che non c'è più la procedura di congelare i soldi per la sostituzione
Secondo me no! al tuo posto lo metterei su ebay con prezzo di partenza 0 e/o su subito a 160€... sono certo per passate esperienze che un "folle" che lo prende a 150 160 € lo trovi al 99% :D
Dipende molto dalla fortuna e da quanto è evidente la scheggiatura: ci sono casi simili al tuo passati lisci come l'olio perché considerati "normale usura" ed altri invece in cui il difetto è stato considerato dipendente dalla botta e quindi fuori garanzia...
Ok, consideriamo il caso sfortunato. In tal caso cosa succede, visto che loro lo scopriranno solo dopo avermi inviato il nuovo dispositivo?
Mi hanno detto che non devo mettere più i soldi da congelare, ma che devo solo restituire il vecchio dispositivo.
Non chiedermi come si tutelano o_O
Ma sei sicuro? non è che intendono che prima devi spedire il vecchio e poi ti mandano il nuovo con la nuova procedura? Con la vecchia procedura in caso il danno veniva valutato come non coperto da garanzia semplicemente si trattenevano il deposito come acquisto del sostituto e poi ti rimandavano indietro il vecchio...
Aspetta,cioè ti ritrovi con un telefono in più? Ma è assurdo,non possono obbligarti a comprare un CEL muovo se decidono che il tuo non è più in garanzia...io avevo capito che ti lasciavano il CEL nuovo e ti trattenevano solo i soldi della riparazione,e solo se la riparazione superava il costo del telefono(cioè dovrebbe essere distrutto) allora ti rimandavano il tuo vecchio indietro...