Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Aspetta,cioè ti ritrovi con un telefono in più? Ma è assurdo,non possono obbligarti a comprare un CEL muovo se decidono che il tuo non è più in garanzia...io avevo capito che ti lasciavano il CEL nuovo e ti trattenevano solo i soldi della riparazione,e solo se la riparazione superava il costo del telefono(cioè dovrebbe essere distrutto) allora ti rimandavano il tuo vecchio indietro...
Anche io credevo così ma nei mesi scorsi mi è capitato di leggere su forum stranieri casi in cui si sono comportati in quel modo... devo dire però che sono rari e probabilmente accade solo quando il difetto è evidentissimo (tipo vetro rotto ecc.)... in genere tendono a chiudere un occhio per piccole cose tanto è vero che nelle 407 pagine di questo tread nonostante molti utenti hanno scritto di aver spedito indietro telefoni non proprio perfetti nessuno di loro ha mai riferito di aver avuto problemi con la sostituzione :)
-
Quote:
emap85
Ciao a tutti...ho dato una letta alla discussione, me vorrei un consiglio...
Mi è caduto il nexus sullo spigolo e si è rotto il vetro del touch, ho trovato diverse inserzioni su eBay di LCD+touch a 80€ circa...vale la pena? Sono originali? Tramite google quanto mi costerebbe?
Spendere 180€ per sostituirlo quando nuovo si trova a 280 vale la pena?
Grazie ;)
Ho deciso di acquistare lo schermo e cambiarlo...
Quale mi consigliate?
http://www.ebay.it/itm/221451399108?redirect=mobile
http://www.ebay.it/itm/201083672762?redirect=mobile
Saranno originali??
-
qualcuno sa se i nexus sostitutivi sono ricondizionati?
fanno parte dell' ultimo batch o sono casuali?
grazie
-
Quote:
20mark
qualcuno sa se i nexus sostitutivi sono ricondizionati?
fanno parte dell' ultimo batch o sono casuali?
grazie
Dovrebbero essere nuovi
-
Buongiorno e buona domenica a tutti. Ma per inviare il telefono in garanzia, devo per forza recarmi in un centro UPS, o basta prenotare il ritiro a casa?
-
Quote:
leogio93
Buongiorno e buona domenica a tutti. Ma per inviare il telefono in garanzia, devo per forza recarmi in un centro UPS, o basta prenotare il ritiro a casa?
puoi anche prenotare il ritiro a casa.
-
Quote:
kekkopf
Dovrebbero essere nuovi
sicuro? perchè siccome ho dovuto richiedere una sostituzione per lentezza del fix gps sono andate o un po a leggere in giro...e su reddit ho trovato un topic in cui tutti dicono che sono ricondizionati e che molti presentano segni di usura/graffi/polvere ecc...alcuni addirittura senza la scatola originale ...non mi sembra molto "carino" da parte di google dare un prodotto ricondizionato e soprattutto in queste condizioni.
qualcuno che ha ricevuto il dispositivo sostitutivo può lasciarmi qualche feedback sulle condizioni del sostituto?
-
Quote:
20mark
sicuro? perchè siccome ho dovuto richiedere una sostituzione per lentezza del fix gps sono andate o un po a leggere in giro...e su reddit ho trovato un topic in cui tutti dicono che sono ricondizionati e che molti presentano segni di usura/graffi/polvere ecc...alcuni addirittura senza la scatola originale ...non mi sembra molto "carino" da parte di google dare un prodotto ricondizionato e soprattutto in queste condizioni.
qualcuno che ha ricevuto il dispositivo sostitutivo può lasciarmi qualche feedback sulle condizioni del sostituto?
Era una mia supposizione,spero non sia come dici se no è alquanto assurdo,cioè o riparano il tuo o te ne danno uno nuovo,o almeno ricondizionato ma esteticamente perfetto......aspettiamo feed di altri utenti
-
O è preferibile questo dato che mi dicevano che se acquisto quello senza cornice devo comprare anche il biadesivo per incollare lo schermo?
Original LCD Display Touch Screen for LG Google Nexus 5 D820 D821 with Frame UK | eBay
Qualcuno sa qualche altro negozio dove acquistare uno schermo che sia originale ed anche originale?
Quote:
emap85
-
Quote:
kekkopf
Era una mia supposizione,spero non sia come dici se no è alquanto assurdo,cioè o riparano il tuo o te ne danno uno nuovo,o almeno ricondizionato ma esteticamente perfetto......aspettiamo feed di altri utenti
anche io volevo sapere se il nexus sostitutivo fosse nuovo o rigenerato. qualcuno di voi che l'ha sostituito in garanzia ci potrebbe togliere questo dubbio per cortesia?