Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato anche questo:
Display Touch Nero LG D820 Ricambio Originale
Conoscete il negozio? è affidabile? gli ho mandato una mail per informazioni...
Mi verrebbe 116€ sped. inclusa...dicono sia orginale!
che faccio me la rischio su ebay o prendo qui?
c'è scritto +frame LG, cosa intendono?
EDIT: mi ha risposto un venditore di ebay dicendo che il display non è originale...a questo punto attendo la risposta di planet-ricambi e credo acquisterò lì!
-
Ho un problema alla capsula che gracchia, inoltre sul retro una parte di una lettera si è staccata, ovviamente non a causa mia. Non dovrei avere problemi con la garanzia vero? A qualcuno è successo che dopo aver acquistato il nuovo terminale non ha ricevuto il rimborso per qualche problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Ho un problema alla capsula che gracchia, inoltre sul retro una parte di una lettera si è staccata, ovviamente non a causa mia. Non dovrei avere problemi con la garanzia vero? A qualcuno è successo che dopo aver acquistato il nuovo terminale non ha ricevuto il rimborso per qualche problema?
Questo tipo di problema non mi sembra di aver capito mai come viene gestito, per fortuna a me non è mai successo.
Se fai una telefonata mi faresti la cortesia di informarmi sull'esito tramite MP?
Te ne sarei grato ;)
-
Quote:
fabioo123
Per le lettere staccate; Ad alcuni utenti hanno cambiato il terminale in grazia senza problemi..non credo che ce ne siano nemmeno per l'audio gracchiante
-
Quote:
kekkopf
Era una mia supposizione,spero non sia come dici se no è alquanto assurdo,cioè o riparano il tuo o te ne danno uno nuovo,o almeno ricondizionato ma esteticamente perfetto......aspettiamo feed di altri utenti
Nessuno feedback?
-
Per questa Info dovrei meritare almeno un thanks da ogni utente xD
Il dispositivo che inviano è nuovo e non ricondizionato. L'ho chiesto all'operatore con cui ho un thread di mail :)
-
Quote:
1Dan
Per questa Info dovrei meritare almeno un thanks da ogni utente xD
Il dispositivo che inviano è nuovo e non ricondizionato. L'ho chiesto all'operatore con cui ho un thread di mail :)
Grazie,io mio lo hai ricevutoXD
-
Quote:
xehon91
Per le lettere staccate; Ad alcuni utenti hanno cambiato il terminale in grazia senza problemi..non credo che ce ne siano nemmeno per l'audio gracchiante
Ok grazie dell'info
Quote:
1Dan
Questo tipo di problema non mi sembra di aver capito mai come viene gestito, per fortuna a me non è mai successo.
Se fai una telefonata mi faresti la cortesia di informarmi sull'esito tramite MP?
Te ne sarei grato ;)
Credo di fare tutto a settembre ormai, scriverò un post qui con il resoconto, se mi ricordo ti mando anche il Pm, in caso contrario puoi ricordarmelo tu tranquillamente :)
-
Quote:
emap85
Ho trovato anche questo:
EDIT: mi ha risposto un venditore di ebay dicendo che il display non è originale...a questo punto attendo la risposta di planet-ricambi e credo acquisterò lì!
Io non ho trovato nessun prezzo migliore per il ricambio originale. Spero che usando un ricambio originale non ci sia il problema di perdere la garanzia.
Facci sapere se lo compri, anche io prima o poi devo decidere sul da farsi, è una tristezza usarlo con il vetro rotto :'(
-
Quote:
cobra82
Quote:
emap85
Ho trovato anche questo:
Ricapitolando i ricambi in vendita originali sono:
Original LCD Display Touch Screen for LG Google Nexus 5 D820 D821 with Frame UK | eBay
Replacement Original LCD Display + Touch Screen For LG Google Nexus 5 D820 D821 | eBay