Visualizzazione stampabile
-
[quote name="xehon91" post=5981645]Penso sia il connettore USB rotto..se è quello sono pochi soldi; se dovesse essere la batteria anche. Ma 50€ li devi mettere in conto solo per il lavoro che ti fanno..quindi è meglio farlo da soli (aspetta sempre il preventivo)[/QUOTE]
Mi ha chiamato il centro LG e mi ha detto che vogliono la bellezza di 395 euro, dirà che come una qualunque persona normale rifiuto il preventivo e chiederà ulteriori foto perché il cellulare non risulta in garanzia.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Cyanogenmod 11 Snapshot M9 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
matetod
[quote name="xehon91" post=5981645]Penso sia il connettore USB rotto..se è quello sono pochi soldi; se dovesse essere la batteria anche. Ma 50€ li devi mettere in conto solo per il lavoro che ti fanno..quindi è meglio farlo da soli (aspetta sempre il preventivo)
Mi ha chiamato il centro LG e mi ha detto che vogliono la bellezza di 395 euro, dirà che come una qualunque persona normale rifiuto il preventivo e chiederà ulteriori foto perché il cellulare non risulta in garanzia.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Cyanogenmod 11 Snapshot M9 usando Androidiani App[/QUOTE]
La traduzione è,non te lo vogliamo riparare
-
Si infatti l'ho intuito subito, perché e stata sostituita già la batteria secondo la foto, era la cosa che volevano probabilmente fare loro ma che essendo già fatto hanno pensato che non è quello il problema e lo hanno sbolognato. Il circuito di carica costa 20 e altre 20 la batteria me lo sistemo io alla faccia loro xD
Inviato dal mio Galaxy S3 con Cyanogenmod 11 Snapshot M9 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi una domanda per chi ha cambiato il telefono via assistenza google: il telefono che vi arriva è nuovo? Oppure Vi è sembrato usato, ma in ottime condizioni?
-
Ciao a tutti. Sto procedendo alla sostituzione perche il mio tasto power è impazzito. Avendo il root devo ribloccare il bootloaded oppure,visto che è un problema hardwere, non serve? Grazie
-
Ebbene si... Mi è arrivato il dispositivo sostitutivo ma come temevo purtroppo ha si i lati positivi, sia i lati negativi.
L'audio è migliorato un bel po' ma, in compenso, mi è arrivato uno dei dispositivi con il bianco che bianco non è praticamente giallo! Che voi sappiate devo restituire per forza il mio vecchio, o posso anche rimandare il nuovo indietro?
-
Ragazzi ho dovuto aprire la back cover del telefono , e da quando l'ho richiusa la ricezione sembra diminuita ( ho h3g ) e mi sembra che la ricezione sia diminuita oltre che è diventata un po instabile , eppure internamente non ho toccato nulla , secondo voi è possibile che abbia provocato qualche danno ?
-
Io uso h3g da 4 giorni e da ieri ho problemi di linea....sono tornato vodafone
-
Buonasera,
Ho acquistato un nexus 5 garanzia eu presso il sito degli stokisti, appena mi è arrivato il cell l'ho acceso e provato e ho notato che il display era giallo . L'ho testo per qualche altro giorno poi nei 7 giorni e non dopo ho comunicato il problema agli stokisti, loro mi hanno concordato un app.to con bartolini per il ritiro del cell per verificare se era giallo.
Mi hanno risposto che il display è giallo ma non tanto giallo da poter essere sostituito ma va mandato alla casa madre!!! Possibile mai che non mi possono sostituire il cell anche avendo comunicato tempestivamente il problema??? Possibile che possa fare capo all'articolo 130 (per il consumatore) che alla legge D.lgs 206/2005.
Leggendo mi dicono che comunicato tempestivamente il problema " il consumatore può chiedere la riparazione del bene o la sostituzione. In entrambi i casi non possono essere richieste spese aggiuntive. Le riparazioni o le sostituzioni devono essere effettuate entro un congruo termine dalla richiesta e non devono arrecare inconvenienti al consumatore. "
Grazie
-
Il cane si è mangiato il telefono di mia sorella,ora è in assistenza x un preventivo, nel caso di spesa eccessiva dite che possa convenire fare un tentativo fai da te,o è complicato? Allego foto che ho fattohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ydUml.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_BX5Yd.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_hoYul.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App