Visualizzazione stampabile
-
Android Central pochi minuti fa ....
https://plus.google.com/111016991750...ts/EgzMqj1gLct
Nuova politica per danni accidentali. Se così fosse ... Fantastico direi!
Mi interesserebbe invece sapere a cosa vado/andrò se e quando deciderò di usufruire della garanzia per difetti di fabbrica.
Ero rimasto alla vecchia procedura:
"Difettoso?/ acquisto il nuovo/ soldi congelati/ rispedisco il vecchio/ Google verifiche e sblocca il danaro"
Ora invece?
Ho un Nexus 5 32gb acquistato a Luglio sul Playstore.
Terminale praticamente perfetto (tasto ballerino a parte).
Stavo dunque riflettendo se tenermelo così o sfruttare la garanzia per "tentare" con uno nuovo.
Chiarezza PLEASE rotfl
-
Interessante il programma di sostituzione!!! A saperlo non portavo a riparare il nexus 32gb con schermo rotto che ho comprato a 75€...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rosco1980
Potrebbe interessare https://plus.google.com/app/basic/st...blsvoinmwqxs0k
-
È ottimo ma non so se fattibile in questo caso perché il telefono arriva da gli stockisti, comunque contatto lo stesso per info. Il preventivo che lw hanno fatto in lg è di 330 euro,han detto display e logica, cos'è la logica? La scheda madre? Ma il tel riceveva notifiche, il led funzionava ecc solo il display era andato. Spero non ritorni con danni in più o che, perché ero tentato di provare a ripararlo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Oggi ho telefonato al numero verde di Google, ovviamente nel mio caso non possono fare niente però anche il fatto di un eventuale sostituzione se acquistato da loro il telefono non è stato menzionato può darsi che in Italia non ci sia questa possibilità per il momento però non lo so. Ora se al momento del ritiro del device rotto tutto è come prima, vorrei provare a ripararlo, o quantomeno cominciare a smontarlo. Per i ricambi originali ho trovato il sito lgspares.com, voi avete altri suggerimenti? Anche su come verificare che in effetti il danno sia limitato al display e massimo alla fotocamera frontale?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Purtroppo, da quello che ho letto in giro penso che la sostituzione gratuita del display rotto (o altri danni accidentali) sia valida solo negli USA.
-
ciao a tutti, ho un nexus 5 con un pixel bruciato mi conviene farlo sostituire o meglio lasciar perdere prima che ricevo un telefono peggiore? in poche parole i telefoni che stanno spedendo ultimamente sono ottimi o hanno problemi?
-
Quote:
Daniellucky
ciao a tutti, ho un nexus 5 con un pixel bruciato mi conviene farlo sostituire o meglio lasciar perdere prima che ricevo un telefono peggiore? in poche parole i telefoni che stanno spedendo ultimamente sono ottimi o hanno problemi?
Non credo sia prevista la sostituzione per un solo pixel. Ma il pixel è proprio spento è rimasto acceso ma con un colore fisso? Io ne avevo circa 4 e li ho risolti tutti con "dead pixel detect and fix"
-
Quote:
fabioo123
Non credo sia prevista la sostituzione per un solo pixel. Ma il pixel è proprio spento è rimasto acceso ma con un colore fisso? Io ne avevo circa 4 e li ho risolti tutti con "dead pixel detect and fix"
In realtà io ho chiamato google e mi hanno confermato che loro fanno SOLO sostituzioni
-
Quote:
Save1
In realtà io ho chiamato google e mi hanno confermato che loro fanno SOLO sostituzioni
Ti sostituiscono il telefono per un solo pixel? Se è così credo sia una delle pochissime aziende che lo fa