Visualizzazione stampabile
-
Non so, però anche io chiamando oggi mi sono sentito dire che loro per evitare problemi di riparazione ecc procedono direttamente alla sostituzione del device, per un pixel solo non lo so ma se tanto mi da tanto... Non credo ci sia scritto nella garanzia che c'è un limite di pixel bruciati da superare, anche se qualche anno fa sulle televisioni lo facevano. Non credo però sia un caso attuale
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rosco1980
Non so, però anche io chiamando oggi mi sono sentito dire che loro per evitare problemi di riparazione ecc procedono direttamente alla sostituzione del device, per un pixel solo non lo so ma se tanto mi da tanto... Non credo ci sia scritto nella garanzia che c'è un limite di pixel bruciati da superare, anche se qualche anno fa sulle televisioni lo facevano. Non credo però sia un caso attuale
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ti consiglio di chiedere se è prevista la sostituzione per un solo pixel prima di procedere, sono un po' diffidente, ma se hai ragione tu, meglio così..
-
Quote:
fabioo123
Ti consiglio di chiedere se è prevista la sostituzione per un solo pixel prima di procedere, sono un po' diffidente, ma se hai ragione tu, meglio così..
Io ho chiamato e mi hanno detto che anche per un pixel mi sostituiscono il telefono. Però sono indeciso se mandarlo oppure no prima che mi va a finire come il mio vecchio monitor Lg che lo ho dovuto sostituire qualche 10 volte e alla fine era scaduta la garanzia e non mi funzionava la retroilluminazione. Che cosa mi consigliate di sostituirlo o no?
-
Bo se funziona tutto per il meglio il.resto e il pixel non da troppo fastidio aspetta un attimo, altrimenti sostituisci
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabioo123
Ti sostituiscono il telefono per un solo pixel? Se è così credo sia una delle pochissime aziende che lo fa
Infatti temo che la garanzia google sia tra le peggiori se non LA peggiore in assoluto .
-
Quote:
Rosco1980
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sostituiscilo fidati di me... E al prossimo che ti arriva controlla bleeding light pixel e vibrazione che non sia quella rumorosa che fa rumore mentre scrivi... Io al quarto nexus 5 mi sono fermato ha solo la vibrazione rumorosa.. Ovvero quel rumore da cracker schiacciati a ogni pressione....
-
Stavo pensando di sostituire la batteria visto che ormai da molto tempo nonostante cambi di rom e Kernel vari, riduzione wakelock ecc... non riesco a superare le 3h di schermo attivo con solo wifi. Dato che ormai il telefono non é più in garanzia avendo dovuto togliere la parte posteriore per asciugarlo per bene dopo una caduta di acqua (che non ha avuto conseguenze per fortuna) pensavo di comprare una batteria uguale all'originale (LG BL-T9) e sostituirla all'attuale sperando risolva i problemi di autonomia. Su ebay la trovo sui 20 euro nuova. Una volta messa su dovrei procedere alla calibrazione e inizializzazione secondo la procedura scrittura qui sul forum?
-
Salve a tutti, il mio nexus non mi ha mai dato problemi fino a qualche settimana fa , quando ha iniziato a non caricarsi come dovrebbe. Mi spiego meglio , affinché riesca a caricare il cell, molte volte sono costretto a non usarlo o addirittura a spegnerlo e lasciarlo per molto tempo in carica. Detto ciò inizierei subito la pratica per la sostituzione se non fosse che dopo quasi un anno , sullo schermo, da spento , si notano piccoli graffietti , molti dei quali invisibili a meno di movimenti strani sotto una luce. La mia domanda è , come si potrebbe comportare google a riguardo ? (naturalmente ho gia provato a sostituire il caricabatterie con un altro , sempre appartenente ad un nexus 5).
-
Quote:
Miguel94
Salve a tutti, il mio nexus non mi ha mai dato problemi fino a qualche settimana fa , quando ha iniziato a non caricarsi come dovrebbe. Mi spiego meglio , affinché riesca a caricare il cell, molte volte sono costretto a non usarlo o addirittura a spegnerlo e lasciarlo per molto tempo in carica. Detto ciò inizierei subito la pratica per la sostituzione se non fosse che dopo quasi un anno , sullo schermo, da spento , si notano piccoli graffietti , molti dei quali invisibili a meno di movimenti strani sotto una luce. La mia domanda è , come si potrebbe comportare google a riguardo ? (naturalmente ho gia provato a sostituire il caricabatterie con un altro , sempre appartenente ad un nexus 5).
Non credo ne tengano conto almeno che non siano proprio dei solchi profondi
-
Quote:
Miguel94
Guarda io quando ho parlato con l assistenza mi hanno detto che loro considerano solo danni gravi quindi vetri rotti,grosse ammaccature,circuiti ossidati eccetera... Mi tranquillizzarono molto dicendo che alla fine non dovendoli riparare ma sostituire non hanno un vero a proprio centro tecnico l,ma gli danno giusto una controllata veloce,tanto Il problema è di LG