Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ho acquistato questo telefono un mese fa USATO ma con fattura del play store con ancora un anno e mezzo di garanzia... Da pochi giorni ho notato che uno dei due speaker audio non funziona... É un problema che posso risolvere in assistenza google? Inoltre, visto che non sono l'intestatario del telefono mi fanno qualche storia?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
diriccosimo
Salve ragazzi ho acquistato questo telefono un mese fa USATO ma con fattura del play store con ancora un anno e mezzo di garanzia... Da pochi giorni ho notato che uno dei due speaker audio non funziona... É un problema che posso risolvere in assistenza google? Inoltre, visto che non sono l'intestatario del telefono mi fanno qualche storia?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
1) ti serve l'e-mail di chi lo ha acquistato
2) il nexus è mono xD
-
Ahhh davvero xD ... Quindi una cassa é per bellezza? Mi scuso per la domanda allora e ti ringrazio e ti thanks :)
-
Quote:
diriccosimo
Ahhh davvero xD ... Quindi una cassa é per bellezza? Mi scuso per la domanda allora e ti ringrazio e ti thanks :)
Androidiani App
Già XD l'altra è il microfono XD
Nada ;)
Pero ti conviene fare il cambio di destinazione facendoti dare l'e-mail del vecchio proprietario e dire a google di fare lo switch con la tua perche per accedere alla garanzia serve quella di acquisto ;)
-
Un ultima cosa... Se dovessi portarlo in assistenza avrei bisogno solo dell'indirizzo email di chi lo ha comprato ??
-
Quote:
diriccosimo
Un ultima cosa... Se dovessi portarlo in assistenza avrei bisogno solo dell'indirizzo email di chi lo ha comprato ??
Androidiani App
Devi avere la mail Gmail del primo proprietario e la fattura di acquisto dove avrai il numero ordine ecc..
Poi chiama o scrivi al supporto Google per avere il cambio di intestazione del telefonino. Loro lo passeranno da lui a te comunicandoti l'avvenuto cambio con una mail
-
Volevo chiedervi ho la batteria che dura molto meno dell'inizio e dal google play me lo sostituiscono ?
-
Quote:
steppy98
Volevo chiedervi ho la batteria che dura molto meno dell'inizio e dal google play me lo sostituiscono ?
Che vuol dire molto meno ?
-
Che dura meno che all'inizio, nel senso che all'inizio con lo stesso uso durava 10 ore ora 6 invece (è un esempio)
-
Dunque tornando al danno al telefono di mia sorella, lei ha deciso di cambiarlo, però a me è rimasto il pallino di smontarlo e vedere se vale la pena tentare di far qualcosa. Assodato che il display è andato, loro nel preventivo parlano di logica rotta, a me pareva funzionare tutto display a parte però va be.... Sta logica sarebbe tipo la motherboard dei pc? Come posso verificare (se posso) che effettivamente la logica sia andata o meno? Mi girano le palle a buttare un tel da oltre 300 euro che magari con 120 circa posso cambiare il display per i fatti miei. Avete consigli?