Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema parecchio fastidioso. da qualche giorno lo schermo ha cominciato a traballare senza apparente motivo. in questo video succede quello che succede a me:
https://www.youtube.com/watch?v=-X5yMqcmLLk
avete una qualche idea a cosa possa essere dovuto? non capisco il motivo, l'ho comprato l'anno scorso un mese dopo l'uscita e non mi ha mai dato nessun problema. solo qualche giorno fa ha cominciato a fare così. su un altro forum mi è stato consigliato di fare l'hard reset. l'ho fatto ma non è cambiato niente. solo che prima di arrendermi e diventare matto con l'assistenza google vorrei leggere altri pareri per vedere se si può fare qualcosa.
comunque il telefono è tutto stock, non ho installato nessuna rom/kernel/cazzivari, che di ste robe non sono pratico. quindi abbiate pazienza e non parlatemi in arabo per favore XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
LemanRuss87
ragazzi ho un problema parecchio fastidioso. da qualche giorno lo schermo ha cominciato a traballare senza apparente motivo. in questo video succede quello che succede a me:
https://www.youtube.com/watch?v=-X5yMqcmLLk
avete una qualche idea a cosa possa essere dovuto? non capisco il motivo, l'ho comprato l'anno scorso un mese dopo l'uscita e non mi ha mai dato nessun problema. solo qualche giorno fa ha cominciato a fare così. su un altro forum mi è stato consigliato di fare l'hard reset. l'ho fatto ma non è cambiato niente. solo che prima di arrendermi e diventare matto con l'assistenza google vorrei leggere altri pareri per vedere se si può fare qualcosa.
comunque il telefono è tutto stock, non ho installato nessuna rom/kernel/cazzivari, che di ste robe non sono pratico. quindi abbiate pazienza e non parlatemi in arabo per favore XD
Benvenuto nel mondo dei nexus 5 fallati... Io sono fermo al quarto sostitutivo che presenta solo la vibrazione leggermente rumorosa..... Ho avuto bleeding light vibrazione rumorosa touch impazzito vibrazione che moriva e pixel bloccato.... Fai una sostituzione e ci vediamo al prossimo problema hardware...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
[quote name="LemanRuss87" post=6085848]ragazzi ho un problema parecchio fastidioso. da qualche giorno lo schermo ha cominciato a traballare senza apparente motivo. in questo video succede quello che succede a me:
youtube video
avete una qualche idea a cosa possa essere dovuto? non capisco il motivo, l'ho comprato l'anno scorso un mese dopo l'uscita e non mi ha mai dato nessun problema. solo qualche giorno fa ha cominciato a fare così. su un altro forum mi è stato consigliato di fare l'hard reset. l'ho fatto ma non è cambiato niente. solo che prima di arrendermi e diventare matto con l'assistenza google vorrei leggere altri pareri per vedere se si può fare qualcosa.
comunque il telefono è tutto stock, non ho installato nessuna rom/kernel/cazzivari, che di ste robe non sono pratico. quindi abbiate pazienza e non parlatemi in arabo per favore XD
Benvenuto nel mondo dei nexus 5 fallati... Io sono fermo al quarto sostitutivo che presenta solo la vibrazione leggermente rumorosa..... Ho avuto bleeding light vibrazione rumorosa touch impazzito vibrazione che moriva e pixel bloccato.... Fai una sostituzione e ci vediamo al prossimo problema hardware...[/QUOTE]
È normale il problema che ho evidenziato io? La google mi ha detto di si ma io non sono sicuro.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CIcLb.jpg
Foto fatta sul supporto auto in movimento. Con un altro tel non me lo aveva mai fatto. E lo fa anche se lo muovo solo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Benvenuto nel mondo dei nexus 5 fallati... Io sono fermo al quarto sostitutivo che presenta solo la vibrazione leggermente rumorosa..... Ho avuto bleeding light vibrazione rumorosa touch impazzito vibrazione che moriva e pixel bloccato.... Fai una sostituzione e ci vediamo al prossimo problema hardware...
fantasticissimo insomma. mi diresti come si svolge tutto il processo di sostituzione? perchè non vorrei che mi dicano "mandaci il telefono rotto, quando arriva te ne mandiamo uno nuovo" e nel mentre io sto senza telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
LemanRuss87
fantasticissimo insomma. mi diresti come si svolge tutto il processo di sostituzione? perchè non vorrei che mi dicano "mandaci il telefono rotto, quando arriva te ne mandiamo uno nuovo" e nel mentre io sto senza telefono
Si svolge tramite un acquisto fittizio. Tu compri un nexus nuovo attraverso un link che ti inviano, sulla tua carta viene bloccata una cifra pari all'importo del telefono nuovo. Dopo che il telefono ti arriva a casa, prendi accordi col corriere (a carico di google) e spedisci il nexus rotto entro qualche giorno.
Appena gli arriva il telefono e verificano che il problema é coperto da garanzia, sbloccano la partita avvisata sul tuo conto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LemanRuss87
fantasticissimo insomma. mi diresti come si svolge tutto il processo di sostituzione? perchè non vorrei che mi dicano "mandaci il telefono rotto, quando arriva te ne mandiamo uno nuovo" e nel mentre io sto senza telefono
Non resterai mai senza....chiami il numero verde loro ti fanno fare un nuovo acquisto e da 2 settimane non serve piú caricare 400€ per farsene mandare un altro ma tu fai solamente un nuovo acquisto e hai 5 giorni per mandare il tuo fallato a loro gratuitamente dopo aver ricevuto il nuovo... Se tu non lo fai loro si trattengono 400€ dalla tua carta anche se non li hai e vai nella m.... Ma calcola che molti operatori Google non lo sanno e ti verranno a dire che devi caricare 409€ come precauzione per loro....
-
Quote:
Originariamente inviato da
albecarava
Si svolge tramite un acquisto fittizio. Tu compri un nexus nuovo attraverso un link che ti inviano, sulla tua carta viene bloccata una cifra pari all'importo del telefono nuovo. Dopo che il telefono ti arriva a casa, prendi accordi col corriere (a carico di google) e spedisci il nexus rotto entro qualche giorno.
Appena gli arriva il telefono e verificano che il problema é coperto da garanzia, sbloccano la partita avvisata sul tuo conto.
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
Non resterai mai senza....chiami il numero verde loro ti fanno fare un nuovo acquisto e da 2 settimane non serve piú caricare 400€ per farsene mandare un altro ma tu fai solamente un nuovo acquisto e hai 5 giorni per mandare il tuo fallato a loro gratuitamente dopo aver ricevuto il nuovo... Se tu non lo fai loro si trattengono 400€ dalla tua carta anche se non li hai e vai nella m.... Ma calcola che molti operatori Google non lo sanno e ti verranno a dire che devi caricare 409€ come cauzione per loro....
ah bene, pensavo che volessero prima avere indietro quello difettato, poi se tutto va bene me lo mandavano nuovo. ma per curiosità, mettiamo caso che il problema non è coperto da garanzia (non il mio caso, visto che è successo anche ad altre persone, quindi sto abbastanza tranquillo a riguardo). cosa succede? XD
io ormai ho avuto il telefono nuovo, loro possono pure dirmi "sei stronzo e ti rimandiamo quello vecchio" ma chi mi obbliga a ridare indietro quello nuovo? XD
comunque domani chiamo che oggi sono mezzo rincoglionito dal lavoro e non ho voglia di parlare con altri esseri umani :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
LemanRuss87
ah bene, pensavo che volessero prima avere indietro quello difettato, poi se tutto va bene me lo mandavano nuovo. ma per curiosità, mettiamo caso che il problema non è coperto da garanzia (non il mio caso, visto che è successo anche ad altre persone, quindi sto abbastanza tranquillo a riguardo). cosa succede? XD
io ormai ho avuto il telefono nuovo, loro possono pure dirmi "sei stronzo e ti rimandiamo quello vecchio" ma chi mi obbliga a ridare indietro quello nuovo? XD
comunque domani chiamo che oggi sono mezzo rincoglionito dal lavoro e non ho voglia di parlare con altri esseri umani :D
Come ti dicevo, la partita avvisata sul tuo conto la sbloccano solo dopo aver ricevuto e controllato il telefono rotto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
LemanRuss87
ah bene, pensavo che volessero prima avere indietro quello difettato, poi se tutto va bene me lo mandavano nuovo. ma per curiosità, mettiamo caso che il problema non è coperto da garanzia (non il mio caso, visto che è successo anche ad altre persone, quindi sto abbastanza tranquillo a riguardo). cosa succede? XD
io ormai ho avuto il telefono nuovo, loro possono pure dirmi "sei stronzo e ti rimandiamo quello vecchio" ma chi mi obbliga a ridare indietro quello nuovo? XD
comunque domani chiamo che oggi sono mezzo rincoglionito dal lavoro e non ho voglia di parlare con altri esseri umani :D
vai tranquillo non si faranno domande semplicemente danno quello nuovo e basta poi tu puoi decidere se spedire il vecchio o richiamarli per spedire il nuovo se è preso peggio del vecchio....mi raccomando guarda che non abbia nessuno dei problemi scritti in prima pagina
-
Quote:
Originariamente inviato da
albecarava
Come ti dicevo, la partita avvisata sul tuo conto la sbloccano solo dopo aver ricevuto e controllato il telefono rotto.
capito. effettivamente non ho pensato che se parlo con un operatore e gli spiego il problema, lui/lei me lo dice subito se il problema è sotto garanzia o no.
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleBrancaccio
vai tranquillo non si faranno domande semplicemente danno quello nuovo e basta poi tu puoi decidere se spedire il vecchio o richiamarli per spedire il nuovo se è preso peggio del vecchio....mi raccomando guarda che non abbia nessuno dei problemi scritti in prima pagina
ah quindi se anche quello nuovo ha dei problemi, posso contattarli e farmene mandare un altro ancora ripetendo il processo?