Si certo, sono loro che attivano la procedura solo se ci sono i requisiti, non sei tu a decidere :p
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No... O il nuovo o il vecchio loro quando ti inviano il vecchio ti danno l'rma per spedire il vecchio ma se ti arriva il nuovo e va malissimo devi chiamare e farti dare l'rma di quest'ultimo e tenerti il vecchio e ricominciare da capo.... E ricorda solo da 2 settimane non occorre caricare 409€ come garanzia per loro... Ma molti operatori Google non lo sanno ancora... Ed è in garanzia quel problema... Tutto è in garanzia con Google tranne i danni accidentali
ok, ho chiamato, ho spiegato il problema all'operatore, e mi ha detto che mi mandava una mail con un link dove avrei trovato un procedimento per una possibile soluzione, e che in caso non fossi riuscito a risolvere, avrei potuto rispondere alla mail e vedere se si può fare una sostituzione. mi arriva la mail e vedo che il link mi manda ad un video dove spiega come fare in caso il telefono/tablet non si accenda. LEL!!!
ho risposto alla mail dicendo che il problema è un altro, e sto aspettando risposta. ma mi sa che faccio prima a richiamare :D
Edit: invece mi è appena arrivata la mail con il link per ordinare un telefono sostitutivo. Sta bon :D
Ciao, l'altro giorno il mio nexus 5 (con cover e pellicola orzly) si è fatto una bella caduta forte. Appena l'ho ripreso lo schermo aveva solo un graffietto e l'ho trovato un poco uscito dalla cover con una parte del lato sinistro un pò ammaccata ma soprattutto non si accende più, lo schermo resta nero.. Secondo voi cosa può essersi rotto? E quanto costerebbe per aggiustarlo? Grazie
Ciao ragazzi !
Mi sono deciso proprio oggi a contattare l'assistenza Google in merito al difetto relativo al Gps del mio Nexus 5 !!
Avevo acquistato la versione 32 Gb Nera al dayone , non utilizzandolo molto (il navigatore, eh!!) , ho arrangiato fino ad oggi.. ma poi ho pensato che sarebbe stato meglio se lo avessi fatto sostituire.. dal momento che presto, visto l'uscita del nuovo device di casa Google, potessero in futuro mandarmene uno "ricondizionato" !
L'operatore è stato molto gentile, mi ha anche detto che non ci sarebbe stato più bisogno di avere l'intera somma sulla carta per poter effettuare l'acquisto, ma al momento qualche spicciolo (per avere conferma che sia attiva) . Il dilemma è che al momento dal PlayStore non risultano essere più disponibili i 32GB Neri !!
Nel caso mi diano la possibilità di scegliere un colore diverso, quale mi consigliate tra il Bianco ed il Rosso?
Io preferirei il bianco, ma il fatto che la scocca sul retro non sia gommata, non me gusta molto :D
Ad ogni modo, mi hanno dato la possibilità di riconsegnare il vecchio o entro 7 giorni dalla ricezione del nuovo, oppure nello stesso momento in cui mi viene consegnato dal corriere.
Non ho capito , però, se le spedizioni sono in ogni caso sempre a carico loro.. perchè se così fosse, preferireri la prima opzione. In modo da comparare i due dispositivi, per vedere eventuali difetti del display (visto che se ne discute tanto) .
P.S. il mio dispositivo monta la rom ufficiale 4.4.4 ma con bootloader sbloccato. Lo blocco o lascio tutto così?
Consigli?
Ciao a tutti mi è capitata una cosa strana sul mio nexus lo spicher in cuffia non su sente più bene sembra che si sia staccato dal sua sede e ora si sente se appoggio l'orecchio dietro il telefono. Cosa faccio lo mando in assistenza ?