Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, sono un felice possessore di un nexus 5 da un mesetto circa, solo che mi sto facendo un paio di problemi per il tasto accensione, vengo e mi spiego.
Il mio nexus 5 è un rev 407k, se non ho capito male una dalle ultime rev, solo che il mio tasto d'accensione sembra essere ballerino.
Volevo sapere da chi lo ha da più tempo se questa cosa vi ha dato problemi o è solo una questione di "movimento"?
Altra cosa, la pressione vi sembra più morbida o come altri smartphone?
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
giolongo
Salve a tutti, sono un felice possessore di un nexus 5 da un mesetto circa, solo che mi sto facendo un paio di problemi per il tasto accensione, vengo e mi spiego.
Il mio nexus 5 è un rev 407k, se non ho capito male una dalle ultime rev, solo che il mio tasto d'accensione sembra essere ballerino.
Volevo sapere da chi lo ha da più tempo se questa cosa vi ha dato problemi o è solo una questione di "movimento"?
Altra cosa, la pressione vi sembra più morbida o come altri smartphone?
Grazie a tutti
Io ho una rev 402k (acquistata ultimi di giugno sul playstore).
L'unico difetto è proprio il tasto accensione ballerino (rumoroso in fase di scrittura con vibrazione e parecchio evidente se si tocca la parte dx alta del display).
Che fare ? Bella domanda! Ci penso ancora un paio di giorni ...
Nel frattempo mi domando e chiedo:
> sono io ad averne ricevuto uno troppo vecchio (luglio con la 402k ?).
Tra la 402 e la 407 ne sono uscite delle altre?
> ho un 32gb nero (esaurito sul playdevice). In tal caso mi darebbero la possibilità di scegliere un bianco/rosso?
-
Io l'ho preso dagli stockisti, in ogni caso, a te il tasto da problemi ho e solo una questione di rumore?
Il 402 e 407 hanno lo stesso problema, c'è alta possibilità che un eventuale sostituto abbia lo stesso problema
-
Quote:
giolongo
Io l'ho preso dagli stockisti, in ogni caso, a te il tasto da problemi ho e solo una questione di rumore?
Il 402 e 407 hanno lo stesso problema, c'è alta possibilità che un eventuale sostituto abbia lo stesso problema
Esclusivamente "rumoroso".
Ma a che rev sono arrivati?? Hanno mai risolto con sto ballerino? Avevo letto che erano stati realizzati tasti più incassati ...
Danno ancora i display "giallognoli" sul Play?? (altra cosa che mi preoccupa dato che il mio da quel punto di vista è perfetto).
Certo è che se non mi dovesse convincere il nuovo, potrei rimandarlo indietro al posto del vecchio. Quindi tanto vale provarci ?!?!?
Fa piacere comunque sapere che vendendo revisioni più nuove gli stockisti di Google -_-
-
io l'ho preso ad agosto...in ogni caso se il discorso è solo il rumore..beh non ho letto di un nexus che non abbia il problema del power ballerino, oltre tutto può darti problemi superiori visto che in giro ho letto di problemi, oltre al power, dei tasti del volume (sempre ballerini), led non funzionanti e addirittura la fotocamera (sempre ballerina), se il problema è unicamente quello...beh...va bene così.
Una domanda, lo ritieni il tuo tasto più morbido, rispetto ad altri o uguale?
Non so a che rev sono arrivati, se non ricordo male la 311k doveva avere tasti più incastai e casse più ampie, ma qualcosa deve essere andato storto visto che con la 407k (credo almeno 6 mesi dopo) il power è ballerino e i fori della cassa sono sempre piccoli.
Le casse non sono un problema per me, neanche il ballerino, purchè questo movimento non sia causa e non dia problemi.
P.S. ho preso una cover, se risolve il problema della rumorosità, una volta che mi arriva, se vuoi, ti faccio sapere
-
Quote:
giolongo
io l'ho preso ad agosto...in ogni caso se il discorso è solo il rumore..beh non ho letto di un nexus che non abbia il problema del power ballerino, oltre tutto può darti problemi superiori visto che in giro ho letto di problemi, oltre al power, dei tasti del volume (sempre ballerini), led non funzionanti e addirittura la fotocamera (sempre ballerina), se il problema è unicamente quello...beh...va bene così.
Una domanda, lo ritieni il tuo tasto più morbido, rispetto ad altri o uguale?
Non so a che rev sono arrivati, se non ricordo male la 311k doveva avere tasti più incastai e casse più ampie, ma qualcosa deve essere andato storto visto che con la 407k (credo almeno 6 mesi dopo) il power è ballerino e i fori della cassa sono sempre piccoli.
Le casse non sono un problema per me, neanche il ballerino, purchè questo movimento non sia causa e non dia problemi.
P.S. ho preso una cover, se risolve il problema della rumorosità, una volta che mi arriva, se vuoi, ti faccio sapere
Non so cosa tu intenda per morbido.
Ti ripeto, lui "balla" e quelli del volume non si muovono.
-
Ad esempio, il tasto dell' S3, lo trovo molto più duro rispetto a questo, stesso discorso per iphone e altri dispositivi...
-
Ciao a tutti, nel mio Nexus è entrata della sabbia dentro i fori dello speaker e del microfono, ho aspirato il possibile con l'aspirapolvere, ma ne rimane un po' dentro i fori del microfono. Lo devo mandare in assistenza oppure lo porto a pulire in un centro mie spese?
-
Quote:
Ijanmohr
Ciao a tutti, nel mio Nexus è entrata della sabbia dentro i fori dello speaker e del microfono, ho aspirato il possibile con l'aspirapolvere, ma ne rimane un po' dentro i fori del microfono. Lo devo mandare in assistenza oppure lo porto a pulire in un centro mie spese?
Non vorrei che facendolo pulire tu possa decadere la garanzia per un futuro...
-
Quote:
AI0LIA
Non vorrei che facendolo pulire tu possa decadere la garanzia per un futuro...
E' proprio quello che temo...