Visualizzazione stampabile
-
ok mi è arrivato il telefono nuovo. sto stampando tutti i fogli necessari per mandare indietro quello vecchio. ma vi volevo chiedere, siccome sto programmando il ritiro sul sito, non so quale servizio devo scegliere. sull'etichetta da stampare dice ups standard, ma devo spuntarlo sui servizi internazionali o sui servizi EU transborder?
-
Salve a tutti, una settimana fa ritorno a casa, metto il cellulare in carica, era sul 3-4% e risulta caricare...dopo qualche minuto il cell mi si spegne all improvviso e lampeggia di rosso senza dare più segni di vita.
Lascio il cellulare a caricare per 2-3 minuti e si riprende, carico tutto e funziona alla perfezione.
Da 2-3 giorni invece quando metto a caricare il telefono risulta in carica ma la % rimane sempre la stessa o carica molto lentamente o a volte carica normalmente, secondo voi cosa potrebbe essere? Ho fatto prove con un altro caricabatteria e funzionava, ho provato con il caricabatteria di un altro nexus e non funzionava, penso quindi che non sia un problema di caricabatteria...
PS Telefono mai moddato
-
aiutatemi !! non riesco a mandare in assistenza il mio nexus 5 che mi è caduto e si è rotto lo schermo... quando vado sul sito del lg per chiedere una riparazione non mi fa inserire il modello :(
-
Ti conviene cercare l'assistenza a te più vicina cercando chi fa assistenza alla telefonia anche a me è successo di doverlo inviare in assistenza per un preventivo di riparazione e ho cercato il centro assistenza di telefonia lg più vicino a me. Poi questi provvede a inviarlo al centro riparazioni LG perché a quanto pare LG sta a centrando le riparazioni solo nei suoi centri autorizzati e per gli altri avere i ricambi ad un prezzo umano risulta lungo e spesso complicato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
non c'è modo di poterlo spedire?? ho sedici anni e dove abito io non ci sono centri lg vicini...qualcuno conosce altrimenti un sito che ripara telefoni ?
-
Per la spedizione non saprei, in una città vicina? Io ero stato anche da un riparatore di telefoni, mi ha detto che con lg è un problema perché i tempi per avere i ricambi sono molto lunghi perché tendono a voler fare tutto in lg ora e fanno un po di problemi a dare i pezzi, inoltre mi parlava di un costo facilmente sopra i 200 euro. Io ho spedito in lg tramite un negozio che fa da loro punto di raccolta. Il servizio è buono e rapido per quanto riguarda il preventivo e non paghi se rifiuti, però hanno sparato 330 perché dicono che anche la logica era rotta, ovviamente non l'ho riparato
-
http://m.lg.com/it/supporto/servizio...stenza-tecnica . Prova a guardare qui, ti dice dove c'è assistenza più vicina. Se no se lo hai preso dal play store chiama google al numero verde e ti spiegano se e come poter fare diversamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
miky1989
Ricevuto anche io la conferma della spedizione. Speriamo che questo nuovo dispositivo non abbia nessun problema (ma dubito.. sento che sarà uno di quelli con gli schermi gialli T_T)
Arrivato! 403k.
Il tasto power non fa rumore se schiaccio sul lato dx del display.
Vibrazione del nuovo orrenda (rumorosissima).
Display con colori più caldi.
Credo che rimanderò indietro quello appena ricevuto.
Ora mando una mail all'operatore che mi aveva seguito.
-
Quote:
micpfdl
Arrivato! 403k.
Il tasto power non fa rumore se schiaccio sul lato dx del display.
Vibrazione del nuovo orrenda (rumorosissima).
Display con colori caldi.
Credo che rimanderò indietro quello appena ricevuto.
Ora mando una mail all'operatore che mi aveva seguito.
Io dovrei riceverlo proprio oggi!
Per caso sapresti indicarmi dove poter scaricare qualche immagine per testare il display?
-
Quote:
miky1989
Io dovrei riceverlo proprio oggi!
Per caso sapresti indicarmi dove poter scaricare qualche immagine per testare il display?
Una delle tante https://play.google.com/store/apps/d....displaytester