Visualizzazione stampabile
-
A me l'hanno spedito il giorno stesso che ho ricevuto la mail per la richiesta delle foto, ossia giovedì scorso.
Arrivato adesso il sostituto, lo testo e vi so dire!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
beh si, mi era stato detto così anche a me, però sarebbe utile avere il tracking per rendersi conto dove si trova il piccolo XD
Prova a guardare nella ricevuta in Google Wallet...
-
Quote:
renton82
A me l'hanno spedito il giorno stesso che ho ricevuto la mail per la richiesta delle foto, ossia giovedì scorso.
Attendiamo tue notizie
-
Quote:
renton82
Facci sapere... c'è un modo per sapere se è un lotto diverso da quello iniziale?
Io non capisco perchè a me ancora non arriva la mail!
-
dai renton facci sapere!! hehe
-
Quote:
Tifone
Prova a guardare nella ricevuta in Google Wallet...
ho solo un Id di transizione.
-
Quote:
AxlDemocracy
ho solo un Id di transizione.
Fatto il primo avvio, sta scaricando l'aggiornamento, il tasto power è perfetto, la vibrazione pure, il display sembrerebbe essere ok, ma devo ancora testarlo più a fondo con la app... Speriamo bene
-
Quote:
renton82
Fatto il primo avvio, sta scaricando l'aggiornamento, il tasto power è perfetto, la vibrazione pure, il display sembrerebbe essere ok, ma devo ancora testarlo più a fondo con la app... Speriamo bene
Ottimo buone notizie dai dai
-
Quote:
renton82
Dai meno male! Che versione e colore hai preso?
-
se il tasto powrr è ok..siamo a cavallo