Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioski
In realtà ho linkato il primo che è trovato.. Cercando ci sono anche quelli con
cornice laterale. Ora non mi sono soffermato a vedere se sia nera o bianca, comunque i china hanno anche quelli! ;) Vedi tu se ti conviene o meno acquistarlo da loro...
Grazie, ho controllato sommariamente, appena riesco guardo meglio, ho trovato qualcosa a 100$ più spedizione, sull'altro sito di ricambi LG originali siamo a 144€ spedito, ne ho anche trovato 1 su amazon a meno di 100€ compreso di kit smontaggio ma non è originale, vorrei evitare che sia di bassa qualità. Bo vediamo appena passa sto perito. Nel mentre mia sorella ne ha ordinato un altro...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, volevo portare alla vostra attenzione la serietà e la velocità dell'assistenza Google. Alcuni giorni fa ho notato che il wifi dl mio nexus 5 (16gb) non funzionava più, anche se cliccavo sul widget per attivarlo e/o nell'impostazioni. Poi ha iniziato a riavviarsi sempre più frequentemente e laggava molto. Questa mattina ho chiamato l'assistenza Google e con molta cortesia, l'operatore, mi ha inviato un email con l'indirizzo per l'acquisto di un nuovo telefono dello stesso modello senza impegno della somma del prezzo del telefono sulla carta, basta avere anche un solo euro per verificare che sia attiva. Nell'email è compreso anche rma di riparazione da inserire nella scatola del vecchio telefono e l'indirizzo per il corriere UPS da incollare sopra. C'era la possibilità di restituire il telefono rotto entro 7 giorni dalla consegna del nuovo, ma io ho optato per la consegna contestuale e credo che sia la soluzione migliore, prendi il nuovo e restituisci il vecchio :D . L'ordine del nuovo telefono è gia attivo e la consegna è prevista per il 29 settembre. Grazie Google. Un saluto a tutti.
-
Quote:
Bobbycooper
Spero proprio di no:) anche perché in famiglia abbiamo 3 nexus 5 da 8 mesi e questo è stato l'unico difettoso, nessuna vibrazione rumorosa ne bleeding e nessun'altro problema, in oltre questo che mi sarà sostituito avrà altri 24 mesi di garanzia... cosa vuoi di più....
Una volta ricevuto il nuovo dispositivo sostitutivo, la garanzia ri-parte da zero??
-
Mi si è filato leggermente il vetro del nexus 5 e volevo sapere se fosse possibile sostituire il vetro. Ho trovato quest'inserzione su ebay, secondo voi può andare bene?
Vetro google lg nexus 5 d820 d821 glass screen schermo nero black bianco | eBay
-
Purtroppo quest'oggi mi è caduto il nexus 5 e lo schermo è andato i mille pezzi. A chi mi devo rivolgere per una eventuale garanzia? LG o google? e sapete quali sono più o meno i prezzi per la sostituzione?
-
Bo, io sapevo il vetro e il display fossero un blocco unico, anche se non lo fossero non credo sia semplice separare il vetro dal display, però magari mi sbaglio. Sicuramente qualcuno più esperto di me c'è
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho trovato la soluzione
https://www.youtube.com/watch?v=6S1729Lm14w
qua invece fa vedere come incollarlo nuovamente
https://www.youtube.com/watch?v=XevDmI5zpjw
Per me una cosa simile è praticamente impossibile, devo solo trovare uno che sia capace di farlo lol
-
Quote:
micpfdl
Una volta ricevuto il nuovo dispositivo sostitutivo, la garanzia ri-parte da zero??
Si, mi è stato confermato dall'operatore Google, altri 24 mesi di garanzia.
-
Quote:
miky1989
Veramente sfortunato.. Ma mi sembra di capire che ormai Google li consegnerà tutti così. Anche io mi ritrovo in condizione di richiedere il sostitutivo per la seconda volta , sono convinto che non cambierà nulla. Ci provo ad ogni modo lo stesso, se il display dovesse presentare nuovamente dei problemi, o decido di tenere il mio vecchio (con quel problema al GPS) oppure installo un custom kernel sul nuovo, in modo da calibrare personalmente il display, così concludiamo una volta e per tutte questa disavventura
Non hai capito cos'è il bleeding light.... Google ha 3 fornitori di display i 311k/312k avevano il display bianco poi tutti gialli e io solo al quinto N5 ne ho avuto uno che è una via di mezzo tra il bianco e il giallo... Tutti confrontati ovviamente... E fidati che il giallognolo fa pena.... Il bleeding light è tutta un altra cosa guarda su Google... Si presenta perché mettono male la colla sul video che ha pubblicato zoRm si vede di cosa parlo.... Tanto ora li vendono tutti con la vibrazione fallata.....
-
Non scusiamo, il thread è già pieno zeppo di off topic, lo ripeto ancora: usiamo il thread per parlare solamente di problemi effettivi e di come riparare gli stessi.
Grazie.
mando, ricevo, rimando, ricevo, rimando... Ormai sa pure Leone (il mio Golden Retriver) come funziona l'assistenza Google, perché parlare di problemi se sapete già come risolverli? dai signori, un po' d'ordine per cortesia...
cancellati gli ot.
@micpfdl: occhio ai doppi o peggio ai tripli post