Si lo so confido in google ma che noia di cambiarlo piu volte...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si lo so confido in google ma che noia di cambiarlo piu volte...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Eh, lo so. Sarei stato felicissimo di poter concludere la cosa con la prima sostituzione.
Pensa che il precedente modello su Antutu non ha mai raggiunto i 25.000 punti mentre questo ha segnato quasi 36.000.
Credo poco ai benchmark però .......
Sono, purtroppo, abituato ad aver a che fare ripetutamente con i vari servizi clienti. Raramente ho avuto fortuna al primo tentativo.
Ok....vi faccio sapere come precede....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
che app consigliate per verificare ciòQuote:
della temperatura del telefono dopo utilizzi intensi
della batteria (temperatura e durata)
Appena arrivato un ulteriore Nexus sostitutivo "402K" . Per adesso sto installando gli aggiornamenti.. sembrava che il display fosse meno luminoso rispetto al mio "vecchio". Non appena possibile, farò altri test e vi farò sapere !
Edit: Il nuovo dispositivo, si presenta molto meglio del precedente arrivatomi qualche settimana fa. E' molto simile al mio "vecchio" ... unica pecca, i tasti ballerini (un pò più del mio) e display un pò tendente al giallo. Questa volta, però, penso di tenerlo. Mi sono stufato di questi continui RMA !! E poi, basterà montare un kernel alternativo per decidere la calibrazione dei colori del display a mio piacere !!
a me arrivato venerdì 404K...sembra tutto ok: schermo bello bianco, tasti abbastanza fermi o x lo meno come quelli del vecchi GN, no stuck pixel ecc. ecc.
Sarò stato fortunato!!!
Ed eccomi qui a scrivere il mio primo problema, anche se spero non sia Hardware ma vediamo cosa mi suggerite. Da qualche giorno ho problemi in chiamata, la cassa dalla quale esce la voce dell'altra persona, sembra non funzionare bene. Voce tipo metallica e altissima, poco pulita, quasi rimbomba in tutto il cell, sembra un vivavoce in sordina. Cosa mi dite? Problema Hardware o provo un ripristino? Il cell ce l'ho da un anno, mai avuto problemi......
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho ricontattato lo stesso operatore Google che mi ha assistito fino ad ora.. Questa volta mi ha dato la possibilità di scegliere due opzioni : - Ulteriore sostituzione con un altro dispositivo - RIMBORSO!! ovviamente opterò per la seconda.. (non credevo fosse possibile, ma visti i problemi riscontrati per ogni sostituzione,mi sembra il minimo). Con i soldi che mi torneranno indietro, pensavo di prendere un Nexus 6 (Anche se un po' grande, Motorola è una garanzia in fatto di qualità.. Mica come LG!! E poi.. L'assistenza Google è favolosa.. Trovatemi qualche altro marchio disposto a fare tutto ciò!! ). Mi sento soddisfatto!
Ragazzi, premettendo che non so se questo è il posto giusto dove scrivere, ho rotto lo schermo del mio n5 :(, dite che potrei riuscire a farlo passare in garanzia? Se no, cosa mi consiliate di fare, sostituire il display a mie spese o comprare diretto un cell nuovo? (sto puntando lo z3c)