Sono scelte chiaramente.
Visualizzazione stampabile
Esiste poi un app che permette di capire la risoluzione del display? Ho rotto anche io il vetro, ma lo prederei su aliexpress per 60€ completo di cornice, ma poi vorrei capire se é realmente in fhd
Risolto ho trovato CPU identifier, sembra dica la verità vedendo i commenti
Sto sostituendo il mio telefono (con garanzia google) per un problema al carrellino della sim, mesi fa ho sostituito il display rotto in un negozio di fiducia con un ricambio origine.. Essendo originale non dovrebbero accorgersi della sostituzione giusto?! Potrebbero accorgersi però che ho aperto la back cover, questo invalida la garanzia?
Dopo ripetute ed inutili sostituzioni, hanno offerto anche a me la possibilità di chiedere il rimborso.
Il Nexus 5, audio e batteria a parte, mi piace molto ma come si fa a proseguire con continui cambi se anche i telefoni sostitutivi presentano le solite problematiche?
Nel mio caso:
- WiFi, trova 1 rete su 4 disponibili. Non posso materialmente usare la connessione.
- Fotocamera: lenta e non si avvia.
- Tasti ballerini.
- Eccessivo surriscaldamento.
- Led di notifica pazzo.
- Difficoltà nel venire riconosciuto dal pc.
- BLB (l'ultimo dei problemi)
Ovviamente, con e senza l'esperto Google, sono stati fatti reset, test in modalità normale e provvisoria etc etc.
Salve dopo mesi di utilizzo mi sono accorto(nella schermata di boot) che il mio nexus 5 ha problemi di bleeding light ovvero luce nell'angolo alto a sinistra nelle schermate nere con luminosità alta. Ho provveduto a contattare google e domani mi arriva il dispositivo nuovo. Siccome é un problema davvero minimo che si vede i determinate circostanze non vorrei che me lo considerano non valido e mi fanno pagare soldi ? Principalmente ho fatto la sostituzione per avere un dispositivo nuovo con batteria nuova , perché questo con cui sto scrivendo ora ha 4pixel evidenti bruciati , il bleeding light (peró evidente solo su schermate nere) e ultimamente mi si é bloccato 3 volte in modo totale. Voi che dite, non é che mi fanno storie gli assistenti google?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Socondo voi mi arriva un dispositivo nuovo o rigenerato e come faccio ad accorgemene ? Il tizio al call center mi aveva assicurato che siccome é un 16 gb nero e questi sono ancora in stock me ne deve arrivare uno nuovo... Voi che avete sostituito più volte mi confermate questa cosa ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Usa la funzione edita, non fare doppi post, grazie
Non so rispondere alla tua domanda, ma volevo fartene una io, ti hanno chiesto foto del problema o dispositivo?
Ho anche io quel problema, ma purtroppo ho schermo rotto e non posso sostituirlo.
Credo che fosse già abbastanza evidenziare la presenza di pixel bruciati per ottenere la sostituzione del dispositivo. Hai fatto presente la cosa?
Se no, fai qualche foto magari identificando il dispositivo con seriale e/o imei.
4 su 4 dispositivi passati per le mie mani avevano tutti il BLB (più o meno evidente) e, credo, sia quasi impossibile ottenerne uno che ne sia esente.
I Nexus 5 arrivatimi in sostituzione non so se fossero realmente "nuovi", l'esperto Google mi aveva detto che lo erano.
La confezione si presentava in maniera perfetta ma la presenza di continui problemi e la sostituzione anche quando il terminale non era disponibile in magazzino mi hanno fatto sospettare.
Ad ogni modo il problema per me è stato risolto accettando la proposta di rimborso.
P.S.: non mi hanno mai addebitato nulla.